TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (4 lettori)

f4f

翠鸟科
Schäuble: "L'Europa avrà presto una politica finanziaria comune" - Quotidiano online della provincia di Asti



:eek::eek::eek:


che succede in krukkoland????:D......si sono accorti che non sono proprio così "uber alles" come credevano??:D



succede che, come nell'articolo di Madiba, i tudesk cominzano a sentire la crisi pure loro
e quindi si arriva alla fine del gioco: loro ci dicono le regole ( garanzie, oro, ecc ecc) e noi prendiamo i soldi in cambio di ...
... di nonloso, ma qualcosa vorranno: e pere adesso io non l'ho ancora sentito :help::help::help:
 

Fernando'S

Forumer storico
succede che, come nell'articolo di Madiba, i tudesk cominzano a sentire la crisi pure loro
e quindi si arriva alla fine del gioco: loro ci dicono le regole ( garanzie, oro, ecc ecc) e noi prendiamo i soldi in cambio di ...
... di nonloso, ma qualcosa vorranno: e pere adesso io non l'ho ancora sentito :help::help::help:
una cosa che loro hanno e noi no......
sono i bordelli legalizzati
....fusse che fusse la volta buona ?? :rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
succede che, come nell'articolo di Madiba, i tudesk cominzano a sentire la crisi pure loro
e quindi si arriva alla fine del gioco: loro ci dicono le regole ( garanzie, oro, ecc ecc) e noi prendiamo i soldi in cambio di ...
... di nonloso, ma qualcosa vorranno: e pere adesso io non l'ho ancora sentito :help::help::help:



se saranno richieste ragionevoli ben vengano...l'importante è che adesso anche loro non possono più permettersi troppo di perdere tempo....

io rimango sempre del parere che quello sciocco calciare il barattolo è stato solo dannoso.....si poteva agire prima e limitare i danni.....:(
 

ditropan

Forumer storico
Buondì

una cosa che loro hanno e noi no......
sono i bordelli legalizzati
....fusse che fusse la volta buona ?? :rolleyes:

per quello basta farsi un giro in Austria :D ... vieni su che ci facciamo un giro a Villach, prima un salto alla fabbrica della villacher bieer e poi a 200mt da li c'è la via dei bordelli, ce ne sono 8 uno in fila all'altro! ... hai voglia a sfogarti li! :eek::eek::eek::D:D:D
 

f4f

翠鸟科
una cosa che loro hanno e noi no......
sono i bordelli legalizzati
....fusse che fusse la volta buona ?? :rolleyes:


goooood morning bbbanda


ecco Fernà .... proprio quello temo

temo che i tedeschi facciano i bordelli legalizzati, li riempiano di italiani e li foottano da mattina a sera... e chi se la gestisce, la unkeyable-fatass?
 

f4f

翠鸟科
se saranno richieste ragionevoli ben vengano...l'importante è che adesso anche loro non possono più permettersi troppo di perdere tempo....

io rimango sempre del parere che quello sciocco calciare il barattolo è stato solo dannoso.....si poteva agire prima e limitare i danni.....:(


hummmm...
per me hanno gestito la cosa finchè non siamo arrivati alla disperazione
così qualunque cosa chiedano, verrà concessa
e mi pare che ieri notte qualcosa abbiano detto
 

ditropan

Forumer storico
goooood morning bbbanda


ecco Fernà .... proprio quello temo

temo che i tedeschi facciano i bordelli legalizzati, li riempiano di italiani e li foottano da mattina a sera... e chi se la gestisce, la unkeyable-fatass?

se è per quello mi sa che ci stanno già foooottendo alla grande, anche senza bordelli legalizzati.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto