TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
hola bbanda ... uff ieri mi hanno fatto morire, preso una rabbia della madonna!
Uno prende posizione, si accolla il rischio, e per una volta che fila liscia tocca sorbirsi i capricci del mercato isterico. :rolleyes:
Con il senno di poi potevo chiudere al mattino sui minimi direte voi ... ma chi ci credeva? Io no di sicuro, avevo perfino incrementato le posizioni di 2 contratti sul bund, e non da 143, ma a 142 e 142,3 convintissimo della candelaccia nera ... invece poi si è visto come è andata. :wall:

... va ben dai, andata a QUBO .. chiusi i 2 a 141,68 ... tengo only la posizione. Tanto mi pare di capire che sino a fine mese si farà bunga bunga ... al G20 hanno solo litigato ... chissà che combineranno i nostri europei il 28cm.:rolleyes:

ditropan

Forumer storico
Mhà .... qualche idea sul t-bond?
Io qualcosa ho chiuso ... in una giornata come questa vedere un t-bond perdere appena lo 0,4% la cosa non mi quadra ... tra l'altro in questi giorni forza relativa incredibile .... va bene che domani parla Bernie ... però però ... tutta questa forza quì! :eek::eek::help:

f4f

翠鸟科
taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt
hola bbanda ... uff ieri mi hanno fatto morire, preso una rabbia della madonna!
Uno prende posizione, si accolla il rischio, e per una volta che fila liscia tocca sorbirsi i capricci del mercato isterico. :rolleyes:
Con il senno di poi potevo chiudere al mattino sui minimi direte voi ... ma chi ci credeva? Io no di sicuro, avevo perfino incrementato le posizioni di 2 contratti sul bund, e non da 143, ma a 142 e 142,3 convintissimo della candelaccia nera ... invece poi si è visto come è andata. :wall:

... va ben dai, andata a QUBO .. chiusi i 2 a 141,68 ... tengo only la posizione. Tanto mi pare di capire che sino a fine mese si farà bunga bunga ... al G20 hanno solo litigato ... chissà che combineranno i nostri europei il 28cm.:rolleyes:

ben poco , temo :(

gipa69

collegio dei patafisici
Purtroppo stasera non riesco.. e domani neanche forse giovedi se va bene...

Fernando'S

Forumer storico
quicksilver ha scritto:
un vecchio cavallo di battaglia di fernando, advance/decline line
vero è !!!
me ne ero dimenticato , l'ho perso nel passare un pc all'altro...funzionava bene, un vero carro armato.
Grazie per avermelo ricordato........ cercherò di ripescarlo e ricostruirlo :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto