tassa sulle disgrazie! (1 Viewer)

Sen

ευαiσθητος
Mi viene un conato, mai che riducessero gli sprechi, no, devono pagare gli automobilisti.
 

Sen

ευαiσθητος
Diciamo che l'ultimo punto credo non sia proprio corretto, però sulle tasse sarà banale ma hanno oltrepassato ogni limite, mi chiedo se siano veramente convinti che quello che stanno facendo porterà a una ripresa.
 

great gatsby

Guest
Diciamo che l'ultimo punto credo non sia proprio corretto, però sulle tasse sarà banale ma hanno oltrepassato ogni limite, mi chiedo se siano veramente convinti che quello che stanno facendo porterà a una ripresa.

il livello di sicuro, sen

oltretutto mal ripartito, sicuro

ma scrivere tasse , come scrive lui, é sciocchezza, che precisi, se non vuole che si eccepisca
 

big_boom

Forumer storico
il livello di sicuro, sen

oltretutto mal ripartito, sicuro

ma scrivere tasse , come scrive lui, é sciocchezza, che precisi, se non vuole che si eccepisca

dimmi una tassa giusta in italia

irpef
iva
imu/ici
accise benzina

sono tutte assurde, sono una disgrazia per gli italiani

piu' che tasse sulle disgrazie, bisognerebbe chiamarle tasse sui disgraziati :D

p.s. non certo per chi ha la doppia cittadinanza, no?
 
Ultima modifica:

Sen

ευαiσθητος
Ci sono servizi per definizione non escludibili per cui si devono pagare le tasse. Esempio banale, una autostrata o l'autobus è un servizio escludibile, se non paghi (in questo caso la tariffa non la tassa) non hai il servizio. Ma l'illuminazione stradale ad es. non è un servizio escludibile.
 

big_boom

Forumer storico
Ci sono servizi per definizione non escludibili per cui si devono pagare le tasse. Esempio banale, una autostrata o l'autobus è un servizio escludibile, se non paghi (in questo caso la tariffa non la tassa) non hai il servizio. Ma l'illuminazione stradale ad es. non è un servizio escludibile.


gli italiani pagano tasse per 400/500 miliardi di euro l'anno :wall:

ogni famiglia paga circa 20.000 euro di tasse ogni anno (piu' di 20 milioni di famiglie)

le universita' dovrebbero essere piu' grandi dei campus inglesi e con diplomati di prima classe
e non i bocconiani che vediamo oggi in tv :wall:

gli ospedali gratis per tutti fino ad un reddito di 25.000 euro

e invece, be fatevi un giro a vedere con i vostri occhi


correggetemi se ho sbagliato i conti
 

Sen

ευαiσθητος
Ma se ho appena concordato che il livello è insostenibile.. Poi ho specificato che è molto difficile eliminarle tout-court per i motivi sopra riportati

saluti
 

big_boom

Forumer storico
Ma se ho appena concordato che il livello è insostenibile.. Poi ho specificato che è molto difficile eliminarle tout-court per i motivi sopra riportati

saluti

ho quotato una cosa giusta che dici e anche io vorrei che fosse cosi'

confermandoti che per il livello di tasse che si paga siamo fuori limite
 

Users who are viewing this thread

Alto