tassa per gli stranieri(residenti in italia) che hanno immobili nel loro paese (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
anche per gli italiani residenti in italia che hanno proprieta' all'estero ma son di meno :D

ma lo sanno gli stranieri che vengono in italia che il fisco italiano vuole tassargli le loro proprietà all'estero :lol:

"l'Ivie va pagata dalla persone fisiche. Ma non solo dagli italiani con immobili all'estero quanto da tutti i «residenti» nel territorio italiano. Il che significa che il tributo è a carico anche dei cittadini stranieri residenti in Italia e che - per esempio - abbiano casa nel loro Paese: tanto il tedesco che risieda in Italia, quanto l'extracomunitario che abbia il permesso o la carta di soggiorno.
E questo anche a prescindere da ogni discorso sulla difficoltà per il fisco italiano di accertare le proprietà oltrefrontiera, sia degli italiani che degli stranieri residenti in Italia."

Case all'estero, nuova tassa al buio

http://www.uppi.it/?q=node/483



ahahah che figata gia' mi vedo la finanza in giro per il mondo alla 007 per scovare i pericolosi evasori extracomunitari

e devono lasciarci quasi 1% del valore immobiliare ogni anno :D

l'ho appena detto a mia moglie (non e' italiana) meglio se non dico cosa mi ha detto dell'Italia ma la fine del discorso finiva con fancu.lo :lol:

p.s. qualcuno lo comunichi ai tedeschi che oltre all'imu si beccano questa tassa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto