Tas (1 Viewer)

Wall

Forumer attivo
Ne ho presa qualcuna oggi.
Devo dire che si tratta di un ingresso dettato dal cuore (*) più che dall'AT.
In effetti, graficamente non riesco a cogliere segnali di ingresso sul titolo i cui volumi sono veramente scarsi.
Ho tracciato un canale che parte dai minimi ma non rappresenta nulla e forse l'ipotesi più plausibile sarebbe la possibilità di un DM.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo titolo che sembra dimenticato dagli investitori.

:)

(*) prese al collocamento e vendute qualche giorno dopo, poi mai più seguite. Che bei ricordi :sad:
 

Wall

Forumer attivo
Tas.gif
 

Wall

Forumer attivo
Aggiornamento 4/11

Oggi una prova di forza e rompe la resistenza indicata sul grafico precedente. Tutti gli oscillatori girati al rialzo. ema breve sta per incrociare ema media. Buoni i volumi di oggi con muri in acquisto sui supporti!
 

Wall

Forumer attivo
Aggiornamento 5/11

Pullback perfetto sulla tl sup. del triangolo rotto al rialzo.
Segnali pos. dagli oscillatori. Mantenere.
 

Wall

Forumer attivo
Zorro ha scritto:
Mannaggia!
Ed io che cercavo triangoli e rettangoli :lol:
Ecco cosa blocca il titolo .....
t.gif

Credo che con oggi quella tl diventi un supporto (sperando in una chiusura sopra la stessa). I volumi sono decisamenti in aumento. Ho incrementato la posizione sul titolo.
 

Wall

Forumer attivo
Mi scuso fin d'ora se non aggiorno più questo post su Tas ma ho cambiato cavallo. In effetti credo di riuscire a sfruttare giornalmente varie sospensioni al rialzo. Sono sicuro che il titolo salirà ancora parecchio e chi ha pazienza, secondo il mio modesto parere (molto modesto), tenendole per i primi 20 gg. di dicembre ci ricaverà un buon gain.
Io ho vendemmiato oggi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto