Tarsu e garage ... (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Ciao a tutti, in merito al titolo, quello che volevo chiedere, se lo sapete, è questo :

D'accordo accettare di pagare la Tarsu ANCHE del nostro garage che abbiamo insieme ala nostra casa :sad: (tra l'altro ho trovato proprio oggi questa :sad: :
Tarsu sui garage sempre legittima. Lo dice la Cassazione - Fisco - Investireoggi.it )

Però mi chiedo (e Vi chiedo :bow:) se tizio POSSIEDE SOLO GARAGE (che sia 1 o 100 perchè ci ha investito) e NESSUNA CASA (un caso impossibile ? NO un mio collega è proprietario di 1 (uno) garage che affitta ad altri MA è a sua volta in affitto in un appartamento), dicevo, solo con garage di proprietà dovrà COMUNQUE pagare la Tarsu ?

Bella domanda eh ? (p.s. non ho così grande intimità col mio collega per chiedere a lui ... :D )

benessere1972

Nuovo forumer
Tarsu

Il solo avere il garage per il comune significa che puoi avere materiale di deposito oltre all'automobile .Quindi devi pagarla ugualmente .
Ci sono dellecause fatte da associazioni consumatori che vogliano non farla pagare a chi lo tiene senza auto o vuoto ,ma non riguarda il fatto di avere o meno una casa da collagare al garage.
Ciao Marco

wartburg_12

forumer storico
Il solo avere il garage per il comune significa che puoi avere materiale di deposito oltre all'automobile .Quindi devi pagarla ugualmente .
Ci sono dellecause fatte da associazioni consumatori che vogliano non farla pagare a chi lo tiene senza auto o vuoto ,ma non riguarda il fatto di avere o meno una casa da collagare al garage.
Ciao Marco
:bow::bow::bow: thanks a lot !!!

(e una vaffa al comune ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto