TARGET DI BREVE (1 Viewer)

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti mibo, e tutti voi,
come si vede, il triangolo rettangolo capovolto ha fatto il suo targhet. (Sembra una forca :) )
Questo conteggio potrebbe forse non essere così sbagliato!
Anche le circonferenze confermerebbero e se settembre/ottobre si confermano anche questa volta "cattivi",
potremmo scendere solo alla base dei cerchi che è 22.000

8_8.gif


intanto, se diamo uno sguardo al lunghissimo periodo, potremmo pensare che siamo ancora in onda 3 !
ma onda 3 in salita ! e la stiamo correggendo con la 4 di 3 (di 3 di lunghissimo).
quindi potremmo stare correggendo un impulso 3 minore ( :) ) e la 4 potrebbe non essere così devastante!
anzi....potrebbe essere finita ????????!!!!!!!!!!!!
dovrebbe essere devastante e lunghissima, al targhet della 3 bleu, che magari sarà tronca e piccolissima,
ma dovrebbe essere da venire e potrebbe partire questo autunno spiazzando tutti !
saluti
a-k
50anni.gif
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
aino-kaarina ha scritto:
saluti mibo, e tutti voi,
come si vede, il triangolo rettangolo capovolto ha fatto il suo targhet. (Sembra una forca :) )
Questo conteggio potrebbe forse non essere così sbagliato!
Anche le circonferenze confermerebbero e se settembre/ottobre si confermano anche questa volta "cattivi",
potremmo scendere solo alla base dei cerchi che è 22.000

8_8.gif


saluti
a-k

L'unico commento è che potrebbe essere tutta una 3 estesa il minimo di 22.800
potrebbe fare ancora 4 al rialzo e 5 al ribasso
ma potrebbe anche fermarsi a 3 dato che potrebbe anche essere
ABC :D

Elliott........un targhet per tutte le stagioni........ :D :D :D

bye ;)
 

dmt

Nuovo forumer
ciao karina per me siamo in a grande (da finire per ottobre 2002 a 21000 circa) quindi b rialzista da ottobre 2002 a marzo maggio 2004 quindi c ribassista per ottobre 2007.
target di prezzo dico 37000/38000 per b e 16000 per c......tanto perchè mi piace dare i numeri.....
ogni tanto mi piace ricordare che elliott è morto povero...
ciao.
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti tontolina,
il tuo è lo scenario fortemente richiesto dai ribassisti più incalliti :) !!
io non conosco la teoria elliott e non voglio leggerla volutamente e mi limito a inserire le onde con un certo distacco.
dovrebbero dirlo gli elliottiani se è cosa possibile una onda 1 di C del valore di 11.000 punti !!
e quanto dovrebbe valere l'onda 3 ???
di questo passo il targhet che molti vorrebbero, non sarebbe di 15.000 nè di 10.000 !!
ma forse meno di 5.000 !!!

che pacchia per i ribassisti !!!!! :)

saluti
a-k
 

tontolina

Forumer storico
aino-kaarina ha scritto:
saluti tontolina,
il tuo è lo scenario fortemente richiesto dai ribassisti più incalliti :) !!
io non conosco la teoria elliott e non voglio leggerla volutamente e mi limito a inserire le onde con un certo distacco.
dovrebbero dirlo gli elliottiani se è cosa possibile una onda 1 di C del valore di 11.000 punti !!
e quanto dovrebbe valere l'onda 3 ???
di questo passo il targhet che molti vorrebbero, non sarebbe di 15.000 nè di 10.000 !!
ma forse meno di 5.000 !!!

che pacchia per i ribassisti !!!!! :)

saluti
a-k

moment
ora se è vero che siamo nella C ed in particolare nella c2

quatsa potrebbe durare anche fino a novembre con una bella fase laterale rialzista.



mentre se come altri sostengono siamo ancora nella B ed in particolare nell'ultima parte rialzista della B che dovrebbe durare fino a marzo del 2003 , allora dovremmo vedere per allora almeno i 39.000punti di mib30
però dopo dovremmo vedere la famosa onda C al ribasso


ciao


mi piacciono i tuoi grafici
li trovo interessanti :)
 

MIBO

Forumer attivo
....e ricorda che tu a 26600 eri andata e sei ancora long, io ero in viaggio sul treno e shortai allo stesso prezzo.
Una Golf l'ho recuperata..tu non sò..forse un triciclo.
Addio.
 

Users who are viewing this thread

Alto