Tappenti antichi e orientali (1 Viewer)

SilviaV

Nuovo forumer
ciao a tutti. Ho creato questo post per dare vita a una conversazione che spazi sui tappeti: Vi piacciono i tappeti? Cosa ne pensate? Quali preferite? Personalmente vorrei mettere un nuovo tappeto nel salone della casa, ne sto cercando un bello ma a un prezzo accessibile.. cerco consigli, suggerimenti e esperienze per chi ne ha! Ho molti dubbi al riguardo e spero di togliermeli insieme a voi!
 

marofib

Forumer storico
non comprarli per tv
un mio amico era venditore di una ditta leader ....e....lasciamo perdere

"....questo tappeto viene dall'altipiano del "tucan"...e balle varie
facevano pure le gare interne tra venditori a chi piazzava il peggio al meglio

cmq erano anni fa, quindi non ti impressionare...ancora la crisi non mordeva...magari ora sono + umili

cmq non comprarli in tv VALE ANCORA
 

SilviaV

Nuovo forumer
ciao! Grazie per il suggerimento.. in effetti si non mi fido neanche io dei rivenditori televisivi. e credo che per certi prodotti è bene fare alla vecchia maniera rivolgendosi direttamente al negozio. Ho fatto nascere il post perché io e il mio compagno ne vogliamo prendere uno per il salone. Abbiamo trovato un negozio online che ha questo bel tappeto in offerta Tappeto Erivan Rumeno con disegno persiano .. non è economico e per questo vogliamo andare direttamente al negozio per vederlo direttamente. Voi cosa ne pensate? Secondo voi è un affare? ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto