Azioni Italia Tanti bei gap-pettini che sarebbe bene richiudere... (1 Viewer)

Cucundria

Trend follower
Oggi si aggiunge ENEL tra i gap down.
SAIPEM ha proseguito ha fatto ancora un +2,5%, FINMECCANICA e INDESIT stabili, mentre UNIPOL ha ritracciato, il che offre maggior spazio di gain nel caso di ricopertura.
E ora vado a vedere il nuovo papa Francesco...in tv...
Ciao!
 

Cucundria

Trend follower
Ecco la chiusura di un altro gap down...A2A
e ha avuto tanta forza da aprire un bel gap up e formare una fantastica isoletta...
GAP POWER ;)
Ciao!
 

Cucundria

Trend follower
Passando in rassegna nuovamente i titoli, mi sono accorto che UNIPOL e MILANO ASSICURAZIONE (però mai segnalata ahimé) hanno chiuso il gap!!! Un'altra tacca sulla cintura ;)
Segnalo invece per i follower dei gap up, quindi "shortisti":
ANSALDO STS (2 gap up)
GEMINA (gap gigante... non so se verrà e quando chiuso...)
ERG

Ciao.
 

Cucundria

Trend follower
Mi sono dato un po' alla macchia ma ecco un resoconto.
ANSALDO STS ha chiuso il primo gap up alla velocità della luce :up:, GEMINA ora ha un gap down da chiudere, ERG ha chiuso il gap up:up:, per il resto siamo stabili quindi proseguiamo il monitoraggio!
Bye!!!

ps: attenzione ad ENEL in settimana...;)
 

Cucundria

Trend follower
oggi per i follower del gap down, amara giornata, ma questo può tradursi anche in un gain maggiore successivamente, coi ritracciamenti, ad es., di ENEL e FINMECCANICA.
Bye!
 

Cucundria

Trend follower
Punto della situazione prima di sgranocchiare uova di cioccolato, colombe e abbacchio fino a sfracellarsi l'esofago...
SAIPEM si è appoggiata a quota 24 euro, volumi in calo che potrebbe essere una sorta di distribuzione e ora possiamo auspicare una ripresa della lunga corsa? speriamo...
INDESIT è andata bene ma ha aperto un gap up che mi fa incapperare alla grande... arghhhhhhh
FINMECCANICA delude per ora ed è probabile che vada a far visita ai 3.5
PIRELLI gigioneggia intorno agli 8 - 8.2, quindi aspettiamo...
I bancari... aspettare...sempre...

Buona Pasqua a tutti!
 

Cucundria

Trend follower
Alcuni aggiornamenti veloci:
INDESIT apre e chiude velocemente piccoli gap ma quello che ci interessa è sempre lì ad aspettarci... riuscisse a superare i 6.3... arghhhhhhh
SAIPEM va al test dei 22 euro circa
Si è aperto un piccolo gap down su TENARIS che val la pena monitorare...

Ciao a tutti.
 

Cucundria

Trend follower
Velocemente... un titolo che non avevo citato...
Banca Generali ha chiuso un buon gap down... peccato mi sia sfuggito... :(
Al prossimo aggiornamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto