Tanti auguriiiiii a teeee (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
ciao vilas:
gira voce che la storia dei 50 sia falsa e tendensiosa.......


comunque auguri lo stesso


mirella
 

*brendom*

Forumer attivo
anche da me vilas......auguri..

venti o cinquanta trentotto o trentaquattro...no fanno differenza...

ma facci sapere quanti ne fai.

ciao.
 
vilasguil ha scritto:
primo giorno di stacco dal mercato che, guarda un po', va a coincidere proprio col mio compleanno :(
beh e' chiaro che una passeggiatina salutare ci voleva ;)
rientro adesso e che trovo?
un post piccolo ma pieno di persone carine che hanno fatto a gara a farmi piu' vecchio e decrepito di quanto gia' non sia :-x
beh che dire...vi ringrazio tutti per gli auguri e sono felice che la distanza mi esenti dall'obbligo/onere di dovervi pure offrire da bere :-D
scherzi a parte
grazie di cuore a tutti,mi ritengo onorato di ricevere le vostre attenzioni che sento sincere,
birbanti, guasconi o goliardi che siate, siete una risorsa importante di questo forum e di questo mondo difficile in cui la competizione ci fa un po' faticare per sentirci vicini
grazie
:)

:( :( :( Bimbovilas o Nonnovilas che tu sia...........sei un porcellino !!! :ops: :ops: :ops:

Dopo tutte le frasi amorose che mi hai dedicato..........te ne sei andato senza salutarmi. :-x :-x :-x

Tu sei come tutti gli altri ominidi..........volevi solo il mio corpo. :p :p :p

Buono a sapersi.........vaimò a "spagnoleggiarti" con chi sai bene !!! :-D :-D

E non farti + sentire............mi hai tremendamente deluso !!! :cry: :cry: :cry:

Meriti l'amicizia di chi sai bene.........e questo è tutto dire. :-D :-D :-D
 

Vampiro

Nuovo forumer
smilie_happyb.gif
 

vilasguil

Forumer storico
giusto perche' qualcuno ha riportato su questo trhead che mi riguarda, faccio un passaggio fugace e chiarisco quanto segue:
1. compiro' (che ci crediate o meno) 50 anni tra nove anni circa, stesso giorno della data del primo post di questo thread ;)
2. so di essere stato scortese con qualcuno (qualcuna) ma davvero dal giorno del compleanno credo di avere avuto la sequenza di giorni sfigati piu' terribile della mia vita quindi non me ne vogliate.....la mia scortesia e' stata gia' ampiamente punita dal karma (non so come si scrive ma credo si capisca ugualmente)
3. colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo tutti, per dirvi che continuo a seguirvi e che spero di riprendere presto anche a postare le mie solite cretinerie, tanto per abbassare un po' il livello tecnico del forum a volte veranmente troppo elevato:)
vi auguro ogni bene (e qualche polemica in meno ;))
ciao a tutti
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto