Tanti auguri a Patatina77! (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Ahiahiahiahiahiahi.........

77 è gambe di donna patatina è patatina, il nick in teoria dveva essere 7patatina7 ma poi mi sembrava troppo volgare e quindi optai per patatina 77, volevo fare il troll ma non inizai mai, c'è aria di santità in questo forum.

detto questo

grazie molte anche perchè io di solito gli auguri non li faccio mai.

Il primo che me li ha fatti stamattina mi ha detto che anche per me sta giungendo la vecchiaia, ho risposto che prima vorrei passare per la maturità.
Ma era solo per farmi dispetto dispettino, tanto non mi conosce bene, non sa che me ne frega niente.

Figli di una società in cui invecchiare è proibito.

Ancora grazie,

Se vi chiedete cosa farò...ecco oggi non ho programmi, mi piacerebbe farmi una torta. Rimando a domenica.

Domenica invece ci sarà una festa country in zona, e la festeggerò fino a perdere i sensi. :D
La primogenita non vede l'ora di andarci per indovinare il peso del maialino.
 

MissT

Forumer storico
77 è gambe di donna patatina è patatina, il nick in teoria dveva essere 7patatina7 ma poi mi sembrava troppo volgare e quindi optai per patatina 77, volevo fare il troll ma non inizai mai, c'è aria di santità in questo forum.

detto questo

grazie molte anche perchè io di solito gli auguri non li faccio mai.

Il primo che me li ha fatti stamattina mi ha detto che anche per me sta giungendo la vecchiaia, ho risposto che prima vorrei passare per la maturità.
Ma era solo per farmi dispetto dispettino, tanto non mi conosce bene, non sa che me ne frega niente.

Figli di una società in cui invecchiare è proibito.

Ancora grazie,

Se vi chiedete cosa farò...ecco oggi non ho programmi, mi piacerebbe farmi una torta. Rimando a domenica.

Domenica invece ci sarà una festa country in zona, e la festeggerò fino a perdere i sensi. :D
La primogenita non vede l'ora di andarci per indovinare il peso del maialino.

:lol::lol: grande patatina!!! cioe' patatona :D :V:V:V:vicini::vicini::vicini: Auguri :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto