Prodotti Poste Italiane Taglio tasso interesse Bancoposta (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
I conti Bancoposta a partire dal 10 maggio 2010 subiranno una riduzione del tasso di interesse.

Poste Italiane infatti ha deciso di tagliare il tasso di interesse per i depositi del conto bancoposta e sta inviando ai propri clienti una modifica unilaterale del contratto.

Entro 60 giorni dalla ricezione della proposta sarà possibile recedere dal rapporto senza penali e spese di chiusura.

:ciao:
 

sabi

Nuovo forumer
Purtroppo è così!
Poste Italiana mica regala niente e così si è adeguata.
Io fino alla fine del mese ho il rendimento oro ma mi hanno già detto che me lo tolgono e mi ridanno quello giallo. Che affarone!
Per tenerti il rendimento oro, che poi credo che sia circa lo 0.80% netto, devi versare sul libretto postale il 35% di quanto hai.
Roba da matti.
 

Caos

Forumer storico
Parlando delle poste Italiane,mi chiedo,che fine hanno fatto fare al calcolatore degli interessi dei buoni postali,di ogni tipo.Era una grande comodità,bisogna pensare male?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
I conti Bancoposta a partire dal 10 maggio 2010 subiranno una riduzione del tasso di interesse.

Poste Italiane infatti ha deciso di tagliare il tasso di interesse per i depositi del conto bancoposta e sta inviando ai propri clienti una modifica unilaterale del contratto.

Entro 60 giorni dalla ricezione della proposta sarà possibile recedere dal rapporto senza penali e spese di chiusura.

:ciao:

cioè da quasi zero a quasi zero :D

sono altri i vantaggi del bancoposta
 

Users who are viewing this thread

Alto