Obbligazioni bancarie T.r.e.m. Bond (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
HI-MTF è una piattaforma interessante, purtroppo un pò elitaria rispetto al MOT e TLX (potete trovare ad esempio TdS del Belgio e della Finlandia).
Meriterebbe di essere maggiormente conosciuta.
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
HI-MTF è una piattaforma interessante, purtroppo un pò elitaria rispetto al MOT e TLX (potete trovare ad esempio TdS del Belgio e della Finlandia).
Meriterebbe di essere maggiormente conosciuta.
Sulla piatta iwbank si trattano anche i bond hi-mtf, ma questo non me lo trova, voi la trovate?
 

tommy271

Forumer storico
Scusa ma la mail non dovrei inviarla a IW e/o Webank?
Perchè a himtf?

Magari ti rispondono prima (son più piccoli indi - in teoria - più celeri) e ti dicono se il titolo che hanno in listino è disponibile anche su altre piattaforme.

Un paio di volte ho mandato mail ... e mi hanno gentilmente risposto.
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Magari ti rispondono prima (son più piccoli indi - in teoria - più celeri) e ti dicono se il titolo che hanno in listino è disponibile anche su altre piattaforme.

Un paio di volte ho mandato mail ... e mi hanno gentilmente risposto.
Scusami non volermene, ma io con la piatta di iw opero su himtf, il problema è che non trovo questo bond, quindi dovrei al limite chiedere a iw di censirlo, non trovi?
 

MRPINK

Forumer storico
Scusami non volermene, ma io con la piatta di iw opero su himtf, il problema è che non trovo questo bond, quindi dovrei al limite chiedere a iw di censirlo, non trovi?

Credo, sia necessario chiedere il censimento del titolo , e' una nuova emissione Iccrea.
Anche oggi e' il piu' trattato del settore obbligazioni, volume 700.000 euro.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto