Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys ! (1 Viewer)

Jsvmax79

Forumer storico


CNBC

@CNBC

·
10h

“The economy isn’t going to be the same economy we knew before,” Carlyle’s David Rubenstein says. “Economies evolve.” https://cnb.cx/2YvOFvI


Video incorporato

1:19
14.502 visualizzazioni
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ho cambiato telefono, qualcuno potrebbe gentilmente ricordarmi la pwrd dell' ultimo Macchiavelli , grazie.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
se i tassi a 30y dovessero andare in negativo, con dollaro abbondantemente sotto la parità e l'sp500 sotto 1500 a Mazzalai bisognerebbe fare una statua.......son anni che predica la deflazione da debiti con relativo crollo azionario pluriennale e disgregazione dell'€ ribadito anche nell'ultimo Machiavelli.....voi che ne pensate?
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
se i tassi a 30y dovessero andare in negativo, con dollaro abbondantemente sotto la parità e l'sp500 sotto 1500 a Mazzalai bisognerebbe fare una statua.......son anni che predica la deflazione da debiti con relativo crollo azionario pluriennale e disgregazione dell'€ ribadito anche nell'ultimo Machiavelli.....voi che ne pensate?
Penso che Mazzalai abbia ragione da vendere su molti aspetti, ma ha una visione troppo catastrofista.
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Ho cambiato telefono, qualcuno potrebbe gentilmente ricordarmi la pwrd dell' ultimo Macchiavelli , grazie.
Ciao
Dopo aver letto il Manoscritto sei ancora In linea con Mazzalai che vede il cambio Euro/Dollaro verso o sotto la pari o le vicende degli ultimi mesi ti hanno fatto cambiare idea ?
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ciao
Dopo aver letto il Manoscritto sei ancora In linea con Mazzalai che vede il cambio Euro/Dollaro verso o sotto la pari o le vicende degli ultimi mesi ti hanno fatto cambiare idea ?
Ciao valgri.
E' innegabile che Mazzalai per quanto riguarda le vicende Americane ha sempre visto lungo. Ultimamente sembra un pò troppo estremo, ma lo era anche quando tutti dicevano il contrario di quello che diceva lui.
A mio avviso la variabile più importante sarà se Trunp viene rieletto o no, e fin quando non si saprà questo, ogni analisi potrebbe essere ribaltata.
Detto ciò io gli sto dando credito,per quanto riguarda la direzione, senza però fidarmi troppo sei target che al momento mi paiono eccessivi.
Diciamo che anche se l' euro/dollaro non arrivasse a 0,8 ma andasse anche solo a 1,05, io stapperei una boccia di quelle buone. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto