Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys ! (1 Viewer)

valgri

Valter : Born in 1965
Guardando il grafico del 2045 si nota un gap da chiudere in area 117,5 Usd...., pareri ?
 
Ultima modifica:

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Guardando il grafico del 2045 si nota un gap da chiudere in area 117,5 Usd...., pareri ?
Mmh, tendo a non dare troppa importanza all'analisi tecnica per quanto riguarda le obbligazioni, comunque ho ordini inseriti sia a 117 che a 118, se vogliono scendere, li aspetto. :p

Nel frattempo eseguito anche l'ordine a 119.
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Mmh, tendo a non dare troppa importanza all'analisi tecnica per quanto riguarda le obbligazioni, comunque ho ordini inseriti sia a 117 che a 118, se vogliono scendere, li aspetto. :p

Nel frattempo eseguito anche l'ordine a 119.
Io ho esitato troppo, nonostante abbia atteso parecchio per rientrare non si puo' certo dire che abbia azzeccato il timing.
Oggi probabilmente Euro si è di nuovo rafforzato dopo parole della Lagarde , domani c'è il dato sulla disoccupazione Americana che influenzerà l'andamento del Dollaro....
 
Ultima modifica:

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Io ho estato troppo, nonostante abbia atteso parecchio per rientrare non si puo' certo dire che abbia azzeccato il timing.
Oggi probabilmente Euro si è di nuovo rafforzato dopo parole della Lagarde , domani c'è il dato sulla disoccupazione Americana che influenzerà l'andamento del Dollaro....
Se non vuoi rientrare con dollaro indebolito e quotazioni che ripiegano, quando allora?
Semmai potresti dire che *io* sono entrato troppo presto da 123, mentre potevo aspettare i 120 come da programma (che poi sono venuti).
Non crucciarti, attieniti al piano che ti sei fatto e via.

D'altronde nero su bianco in questo thread, chi come noi comprava con i tbond decennali oltre il 3% è stato ampiamente premiato, basta conservare la stessa fermezza mentale e i risultati sono certo che verranno anche questa volta.
A meno di non credere a fantomatiche riprese a V, rialzi dei tassi, dollaro a 1,40+ e compagnia bella :jolly:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Se non vuoi rientrare con dollaro indebolito e quotazioni che ripiegano, quando allora?
Semmai potresti dire che *io* sono entrato troppo presto da 123, mentre potevo aspettare i 120 come da programma (che poi sono venuti).
Non crucciarti, attieniti al piano che ti sei fatto e via.

D'altronde nero su bianco in questo thread, chi come noi comprava con i tbond decennali oltre il 3% è stato ampiamente premiato, basta conservare la stessa fermezza mentale e i risultati sono certo che verranno anche questa volta.
A meno di non credere a fantomatiche riprese a V, rialzi dei tassi, dollaro a 1,40+ e compagnia bella :jolly:
Ti dico che un minimo di " piano " me lo sono fatto ma il contesto macroeconomico puo' inserire variabili imprevedibili che inficiano il tutto.
Nessuno ci credeva, ma per il momento la ripresa a V è confermata su NASDAQ e S.P 500 Americani.....
 

valgri

Valter : Born in 1965
Io ho esitato troppo, nonostante abbia atteso parecchio per rientrare non si puo' certo dire che abbia azzeccato il timing.
Oggi probabilmente Euro si è di nuovo rafforzato dopo parole della Lagarde , domani c'è il dato sulla disoccupazione Americana che influenzerà l'andamento del Dollaro....
Rettifico : il dato sulla disoccupazione Usa è ucito oggi rf è stao migliore delle attese mail Dollaro si indebolisce ancora . Sembra che in questi ultimi 10 giorni ci sia correlazione borse su' Dollaro giu' ...
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Rettifico : il dato sulla disoccupazione Usa è ucito oggi rf è stao migliore delle attese mail Dollaro si indebolisce ancora . Sembra che in questi ultimi 10 giorni ci sia correlazione borse su' Dollaro giu' ...
Lasciali fare, io mi aspetto il trentennale in area 2% e faccio il pieno. Poi ridiamo :cool:
Dollaro sopra 1,15 non penso sia facile che ci vada, ma se lo facesse, ottimo, cambierò altri Euro!
Europa vs USA, non c'è semplicemente confronto, se da loro le cose son brutte, da noi sono orribili. Hai visto il dato della disoccupazione italiana? Minimi dal 2007, wow!
Peccato che sia perché una marea di gente ha semplicemente smesso di cercare lavoro. :d:

Intanto ordine a 118 preso. Prossimo a 117, prego signori, da questa parte! :bow:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto