Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys ! (1 Viewer)

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Pensa un po', io credo salirà ancora. "Vedo" nel breve futuro rendimenti a zero o quasi.
Hai sicuramente ragione, una volta raggiunti i miei target di prezzo ho messo in atto il vendi, guadagna e pentiti come Owblisky. Auguro a te e a valgri e agli altri un guadagno ancora maggiore.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Hai sicuramente ragione, una volta raggiunti i miei target di prezzo ho messo in atto il vendi, guadagna e pentiti come Owblisky. Auguro a te e a valgri e agli altri un guadagno ancora maggiore.
Mah,ci va' un gran bel LATO B, nel pomeriggio dopo apertura Usa provero' a vendere metà posizione e andro' a compensare una parte delle perdite su azionario ....
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
La FED ha tagliato i tassi di altri 100 punti base in una riunione d'emergenza, portandoli a ZERO, e ha avviato contestualmente un QE da 700 miliardi di dollari. (500 miliardi treasuries e 200 miliardi MBS).
Chi è rimasto dentro diverrà ricco mi sa :cin:
Brutto segno comunque, l'impatto da coronavirus si preannuncia grosso allora.

E vabbè ragazzi, ho fatto un po' di spesa di nuovo, piccolezze ma non potevo resistere.
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Dopo essere uscito completamente, qualcuno è rientrato ? Quali livelli supporto resistenza ritenete importanti ?
Grazie
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Buongiorno a tutti
Dopo essere uscito completamente, qualcuno è rientrato ? Quali livelli supporto resistenza ritenete importanti ?
Grazie

Buongiorno a te valgri :)
Io sono rientrato già mercoledì scorso e l'ho scritto sopra, ora pmc 116. Punto a vendere di nuovo almeno a 125, senza nascondere che rifarlo a 135 sarebbe il mio sogno proibito :p
Rientro a step fino a 100, non ho livelli, accumulo. L'ultimo acquisto l'ho fatto a 113, il prossimo sarà a 112, poi 111 e via così.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Io sono rientrato già mercoledì scorso e l'ho scritto sopra, ora pmc 116. Punto a vendere di nuovo almeno a 125, senza nascondere che rifarlo a 135 sarebbe il mio sogno proibito :p
Rientro a step fino a 100, non ho livelli, accumulo. L'ultimo acquisto l'ho fatto a 113, il prossimo sarà a 112, poi 111 e via così.
Ciao, ho visto solo ora il tuo post di rientro...,sei rientrato sul 2045 2,5% ?
il dollaro lo vedi da qui a fine anno piu' vicino alla parità o ad 1,20 ?
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Ciao, ho visto solo ora il tuo post di rientro...,sei rientrato sul 2045 2,5% ?
il dollaro lo vedi da qui a fine anno piu' vicino alla parità o ad 1,20 ?
Sì, questa volta faccio tutto solo sul 2045 2,5%.
Da qui a fine anno secondo me è più facile che arrivi la parità che 1,20. Però alla fin fine io non ho dovuto cambiare dollari perché ho riutilizzato parte di quelli che avevo già.
 

Users who are viewing this thread

Alto