Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys ! (1 Viewer)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Preso in prestito da stefanofabb (che ringrazio) , se qualcuno non lo leggesse di là.
Questo aspetto sarà fondamentale x i nostri, potrebbe lanciarli alle stelle o riportarli alle stalle.
Consiglio di monitorare con attenzione.

upload_2020-1-25_8-44-45.png
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Scorsa settimana ho liquidato il 50% della posizione su tutti i titoli in dollari che avevo in ptf ( anche i T-bond) e convertito i dollari ricavati in Euro.
A questo punto il dollaro ha corso molto ed uno storno in area 1,10-1,12 è possibile.
Se accade ricompro sia dollari che titoli, altrimenti lascio correre i guadagni sul 50% ancora in ptf.
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Scorsa settimana ho liquidato il 50% della posizione su tutti i titoli in dollari che avevo in ptf ( anche i T-bond) e convertito i dollari ricavati in Euro.
A questo punto il dollaro ha corso molto ed uno storno in area 1,10-1,12 è possibile.
Se accade ricompro sia dollari che titoli, altrimenti lascio correre i guadagni sul 50% ancora in ptf.
Io ho convertito alcuni dollari in € e basta invece, niente vendite sui tbond per ora. Ad ogni mezzo punto di rafforzamento del dollaro converto altri dollari in €.
Ho iniziato sotto 1,10. Stamattina ho convertito a 1,08, prossimo step 1,075.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Scorsa settimana ho liquidato il 50% della posizione su tutti i titoli in dollari che avevo in ptf ( anche i T-bond) e convertito i dollari ricavati in Euro.
A questo punto il dollaro ha corso molto ed uno storno in area 1,10-1,12 è possibile.
Se accade ricompro sia dollari che titoli, altrimenti lascio correre i guadagni sul 50% ancora in ptf.

Io ho convertito alcuni dollari in € e basta invece, niente vendite sui tbond per ora. Ad ogni mezzo punto di rafforzamento del dollaro converto altri dollari in €.
Ho iniziato sotto 1,10. Stamattina ho convertito a 1,08, prossimo step 1,075.

Io per il momento sono immobilista, non ho variato alcunché...
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Come va? Il virus è arrivato a qualche chilometro da dove vivo, in quanto asmatico con allergie la cosa non mi fa stare troppo tranquillo. :confused:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Come va? Il virus è arrivato a qualche chilometro da dove vivo, in quanto asmatico con allergie la cosa non mi fa stare troppo tranquillo. :confused:
Ciao a Torino negli ultimi due giorni si è arrivati all'assurdo .
L'asma e allergie a pollini vari mi fanno compagnia da piu' di 20 anni ed ormai da anni iniziano sempre prima e finiscono sempre dopo, ti capisco perfettamente , se nei prossiimi giorni mi verrà il mal di gola con una leggera febbricola a che cosa lo associero' ?.....
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il T Bond 2045 ha superato in intraday i 115 Dollari ( fonte Borsa Italiana ) anche in presenza di un Dollaro in affanno.
A questo punto il dubbio sul da farsi aumenta, in quanto ,visto il crollo azionario degli ultimi giorni, se la Fed tagliasse ulteriormente ci sarebbe ancora margine di crescita per i T-Bond...
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Ciao a Torino negli ultimi due giorni si è arrivati all'assurdo .
L'asma e allergie a pollini vari mi fanno compagnia da piu' di 20 anni ed ormai da anni iniziano sempre prima e finiscono sempre dopo, ti capisco perfettamente , se nei prossiimi giorni mi verrà il mal di gola con una leggera febbricola a che cosa lo associero' ?.....
Diciamo che non penserò subito di avere il coronavirus in caso, ma starò ben attento ai luoghi affollati di sicuro.
Quanto ai tbond, ora si prezzano tagli aggressivi della FED, Trump non vuole il mercato che collassa nell'anno delle elezioni. Io per ora non vendo nulla, inizierò a valutare sotto all'1% sul decennale e all'1,5% sul trentennale. Se il dollaro tornasse sopra a 1,12 ne comprerei un po'.
 
Ultima modifica:

hamen

Nuovo forumer
T. Bond 2045 in carico a 107 ora viaggia a 118 vorrei incrementare (di un altro terzo rispetto all'importo investito), voi che fareste?
 

Users who are viewing this thread

Alto