Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys ! (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Scusate OT, mi sembrava interessante


sc-png.530645

Io non sono assolutamente un esperto, ma mi sembra che ci sia un supporto bello importante per lo S&P...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Io non sono assolutamente un esperto, ma mi sembra che ci sia un supporto bello importante per lo S&P...
Il grafico evidenzia che , in precedenza una discesa al di sotto della linea rossa di SeP è stata accompagnata da uno storno importante, sarà cosi' anche questa volta ? Boh !!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Il grafico evidenzia che , in precedenza una discesa al di sotto della linea rossa di SeP è stata accompagnata da uno storno importante, sarà cosi' anche questa volta ? Boh !!!!

Sì, avevo capito... riflettevo solo guardando il grafico dello S&P...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Nel pomeriggio fiammata addirittura a 109.8 per chiudere a 109.1. (Sito Borsa Italiana )
Nel piccolo della mia esperienza non sono proprio abituato a vedere questo "nervosismo" su un titolo di stato
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Oggi alle 14,30 importanti dati sulla disoccupazione e sul mondo del lavoro USA potrebbero creare volatilità.
Non a caso i prezzi sono inchiodati sui livelli della chiusura di ieri.

Immagine.jpg
 

valgri

Valter : Born in 1965

Nell'articolo Profondo Rosso hanno attirato la mia attenzione piu' di altri questi passaggi. cosa ne pensate ?


ORA il mercato per salvarsi da un nuovo ottobre rosso ha assolutamente bisogno di un accordo tra gli Stati Uniti e la Cina e l’Europa sui dazi, diversamente sarà profondo rosso

. Ora serve prudenza per gli amici di Icebergfinanza, un segnale chiaro inequivocabile sul medio termine è arrivato, sul breve l’unico rischio è la notizia di un falso accordo, di un accordo camuffato per tenere in piedi i consumi per natale
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Nell'articolo Profondo Rosso hanno attirato la mia attenzione piu' di altri questi passaggi. cosa ne pensate ?


ORA il mercato per salvarsi da un nuovo ottobre rosso ha assolutamente bisogno di un accordo tra gli Stati Uniti e la Cina e l’Europa sui dazi, diversamente sarà profondo rosso

. Ora serve prudenza per gli amici di Icebergfinanza, un segnale chiaro inequivocabile sul medio termine è arrivato, sul breve l’unico rischio è la notizia di un falso accordo, di un accordo camuffato per tenere in piedi i consumi per natale

Si riferisce principalmente all'azionario USA dove da sempre ottobre è un mese volatile. Ovviamente la eventuale finta notizia di un accordo creerebbe (molto meno dell'azionario) volatilità anche nei T-bond.
Se si è fortemente sovraesposti allora sarebbe forse prudente allegerire (leggermente), altrimenti si cedola tranquillamente non curandosi della volatilità (che potrebbe anche non esserci).
 

valgri

Valter : Born in 1965
Si riferisce principalmente all'azionario USA dove da sempre ottobre è un mese volatile. Ovviamente la eventuale finta notizia di un accordo creerebbe (molto meno dell'azionario) volatilità anche nei T-bond.
Se si è fortemente sovraesposti allora sarebbe forse prudente allegerire (leggermente), altrimenti si cedola tranquillamente non curandosi della volatilità (che potrebbe anche non esserci).
Personalmente non sono sovraesposto, una discesa limitata di un paio di punti percentuali potrebbe anche essere usata per incrementare.
Ho un sogno :vedere una o piu' sospensioni per eccesso di rialzo sul prezzo T-Bond come piu' volte successo ai Btp lunghi nel periodo scorsa riunione Bce...
 

valgri

Valter : Born in 1965

USA: MERCATO MONETARIO IN CAMERA DI RIANIMAZIONE! | icebergfinanza


"Ricordo a coloro che non hanno seguito gli eventi che in settimana il trentennale americano dopo aver ripreso fiato è tornato di nuovo sotto quota 2 %, la sua attuale giusta collocazione all’interno di una deflazione da debiti, solo l’inizio di un lungo cammino, soprattutto ora che il mercato evidenzia anche la carenza di materia prima da mettere in garanzia presso il mercato monetario e la Fed"
 

Users who are viewing this thread

Alto