Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
dan24 ha scritto:
e che quazzo avevo detto 20 pips in su non in giù..adesso mi fanno le pippe a me
108246433917.gif

abituato com'e' a vederti sempre short pensava di fare cosa
gradita forse :)

ciao daniele :)

l'ho pensato anche io... :lol: :lol: adesso comunico al cme globex cbot nyse ecc che sono long sull'euro dollaro..preciso LONG...cioè deve salire non scendere ...grazies
108246456822.gif

dan hai visto anche tu che nella maschera CME hanno messo nuovi futures? peso messicano, Nikkei 225 e Goldman Sachs Commodity Index

no dove quando perchè? c'e' qualcosa da shortare? NIKKEY? corro lo carico e shorto :-D
 

alan1

Forumer storico
mappets ha scritto:
grazie alan,ma cosa intendi per mercati non correlati? :love: se vai indifferentemente sia long ke short non penso ke ti interessi se 1 mercato sale o scende..ma + ke altro ke si muova..intendi questo?non so..il fib adesso è abbastanza poco volatile,rispetto all'oro(sto inventando... :) :love: )
ari-grazie

Non correlati significa che si muovono tra loro in modo casuale,

preso un mercato di riferimento,

un secondo mercato può avere correlazione:
= 1 se si muove nella stessa maniera;
= 0 se si muove con una dinamica completamente avulsa
= -1 se si muove esattamente all'incontrario
da 0 a 1 si passa da un mercato completamente avulso fino ad un mrcato identico
da 0 a -1 si passa da un mercato completamente avulso ad uno esattamente opposto.

La correlazione non è assoluta, ma si misura in un determinato periodo,
i mercati cambiano tra loro la correlazione nelle varie fasi del ciclo economico (ca. 4 anni) e sono interessati dai cicli maggiori.


Il Beta è un'altra cosa, tra l'altro può assumere valore assoluto maggiore ad 1.
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
dan24 ha scritto:
e che quazzo avevo detto 20 pips in su non in giù..adesso mi fanno le pippe a me
108246433917.gif

abituato com'e' a vederti sempre short pensava di fare cosa
gradita forse :)

ciao daniele :)

l'ho pensato anche io... :lol: :lol: adesso comunico al cme globex cbot nyse ecc che sono long sull'euro dollaro..preciso LONG...cioè deve salire non scendere ...grazies
108246456822.gif

dan hai visto anche tu che nella maschera CME hanno messo nuovi futures? peso messicano, Nikkei 225 e Goldman Sachs Commodity Index

no dove quando perchè? c'e' qualcosa da shortare? NIKKEY? corro lo carico e shorto :-D

ma nella pagina derivati? io non li vedo a cme (indici azionari)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
io ho fatto cerca CME futures e messo scadenza giugno e son usciti anche i nuovi

ma sulla piattaforma? sulla qt?

in questa pagina non ci sono

http://www.imiweb.it/index.jhtml?ID_NODE=DERIVATI_INVESTIMENTO

il peso messicano mi attizza :lol: cosa si vince un peyote? :p

sì infatti nella loro pagina non ci sono però il nikkei dollar based o yen based si possono vedere, già ti vedo sbavante per poter avere uno short a 11000 :D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
io ho fatto cerca CME futures e messo scadenza giugno e son usciti anche i nuovi

ma sulla piattaforma? sulla qt?

in questa pagina non ci sono

http://www.imiweb.it/index.jhtml?ID_NODE=DERIVATI_INVESTIMENTO

il peso messicano mi attizza :lol: cosa si vince un peyote? :p

sì infatti nella loro pagina non ci sono però il nikkei dollar based o yen based si possono vedere

su realtick? io voglio shortare il nikkey ...fammelo attivare :lol:

vai suuuuuuu euro suuu suuuuu suuu
1082465391o168.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto