Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D) (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
grazie alan,ma cosa intendi per mercati non correlati? :love: se vai indifferentemente sia long ke short non penso ke ti interessi se 1 mercato sale o scende..ma + ke altro ke si muova..intendi questo?non so..il fib adesso è abbastanza poco volatile,rispetto all'oro(sto inventando... :) :love: )
ari-grazie
 

dan24

Forumer storico
e che quazzo avevo detto 20 pips in su non in giù..adesso mi fanno le pippe a me
108246433917.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Il T-Bond ha coperto il gap a 107,75 ora facile predire il test del doppio minimo , vediamo che reazione ci sarà alla parole di Greenspan
s2 a 107,5 , spread 30y-10y a 3,5 punti base
 

dan24

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
dan24 ha scritto:
e che quazzo avevo detto 20 pips in su non in giù..adesso mi fanno le pippe a me
108246433917.gif

abituato com'e' a vederti sempre short pensava di fare cosa
gradita forse :)

ciao daniele :)

l'ho pensato anche io... :lol: :lol: adesso comunico al cme globex cbot nyse ecc che sono long sull'euro dollaro..preciso LONG...cioè deve salire non scendere ...grazies
108246456822.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
dan24 ha scritto:
e che quazzo avevo detto 20 pips in su non in giù..adesso mi fanno le pippe a me
108246433917.gif

abituato com'e' a vederti sempre short pensava di fare cosa
gradita forse :)

ciao daniele :)

l'ho pensato anche io... :lol: :lol: adesso comunico al cme globex cbot nyse ecc che sono long sull'euro dollaro..preciso LONG...cioè deve salire non scendere ...grazies
108246456822.gif

dan hai visto anche tu che nella maschera CME hanno messo nuovi futures? peso messicano, Nikkei 225 e Goldman Sachs Commodity Index
 

Users who are viewing this thread

Alto