Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D) (5 lettori)

maria

Forumer storico
1080581040dollari.gif


...e che il gain sia con me e con tutti Voi!


49.gif



Si dia il via alle danze!


Ho cancellato una cazz....che ho scritto, scusate.
 

salvina

Forumer attivo
approfitto per tirare su il 3d. ...e chiadere a Fleu...
per piacere mi spieghi la strategia di comprare una put sul 117?
tieni presente che io opero con directa e non ha tutti gli strumenti
tradabili, eventualmente se tu mi metti il codice faccio una ricerca, grazie,
grazie di tutto...
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
grande ditro dai 13 che potevi mettere sù ne hai tolti 2 strategici Santommaso e giuda e sei arrivato agli 11 fatidici :D :D


che 13 ... sono arrivato fino a 16 contratti; ma il loro obiettivo era di abbassare il prezzo di carico quindi sono stati venduti tassativamente a 116,4 e 116,48 tornando agli 11 contratti originali ma con prezzo di carico più elevato.

Io uso 2 tool (Directa ed imi) per quello l'altro giorno dicevo 7+4 ... 7 contratti sono su directa e 4 su imi, anche le medie di carico sono differenti, su directa sono arrivato a 116,06, mentre su imi sono ancora al valore sfiga.to di 115,56 ... ma sono intervenuto di meno. L'obbietivo è arrivare al targhet dei 114 anche se dovesse impennarsi a 117,5 i soldi per marginare e mediare alla grande per abbassare ulteriormente il prezzo di carico ci sono.
Comunque non interverrò al di sotto dei 116,6 mantenendo gli 11 contratti in essere.

Strategia pesata e calcolata in cui dò poco spazio all'emotività, specie quando ci sono 20660 € di potenziale gain. ... non sò se mi spiego !!!!

... adesso sapete pure questo di mè !!! :uhm: :uhm:

sì sì stavo scherzando sulla simbolicità dei numeri mica mi interessava sapere vita morte e miracoli delle tue mosse , l'importante è che vai in gain :)

ok :)


... mi daresti il codice e l'emittente della call 117 che mi interessa, vorrei usarla come copertura arrivati ad un certo livello.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
i codici per iw sono per maggio OGBL1170F4 per giugno OGBL1170E4

per salvina : con directa purtroppo sei svantaggiata sotto il versante opzioni. Comprare una call 117 o 117,50 o con altro strike ha secondo me una importanza soprattutto psicologica , ti senti le spalle coperte in caso una entrata short sia errata e puoi mediare con un pò più di tranquillità. Se andiamo a leggere i post delle ultime settimane la cosa che ricaviamo è che nonostante un sacco di sofferenza , le mediate sugli short alla lunga hanno pagato , naturalmente bisogna avere la liquidità necessaria
 

Users who are viewing this thread

Alto