Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
tbond con supporti e resistenze ... ma come fate a mettere le etichette sulle linee con R1 R2 ... ecc ???? Mariaaaa ... me lo spieghi ?

1085202736tbond33.jpg
 

gastronomo

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) , segnalo poche cose interessanti: i dati veramente importanti per la settimana saranno quelli di venerdi, con il deflatore dei prezzi (misura di inflazione monitorata dalla FED), la fiducia nel Michigan e Chicago PMI. Da notare i ben 9bn di nuova carta a 10 anni in Germania e l'asta del 2 anni in US mercoledi, e le aste italiane venerdi.
A parte questo ho una montagna di roba da stirare che arriva al soffitto :sad: quindi dovrò assentarmi spesso ...
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
ehehe grande Maria si sta mettendo a studiare le materie prime :)
io lo leggo con piacere Andrea Luchi anzi ti consiglio di andarti a vedere il suo sito precedente www.materieprime.com
sulle gelate difficile che accadano, però ogni commodity ha il suo baubau , vedi gli hurricanes sulla florida per l'orange juice o le cavallette per il grano o uno strano fungo per le coltivazioni di soia in Argentina

ora che mi ricordo Marì devi mandare un facsssss

ekkekkaspita!
mi giro via due giorni
e mettete in piedi tutta sta roba sulle commodities!

arrivo arrivo....

ciao BBBBBanda

ps
ho rivisto 1941 allarme a Hollywood...
chi si ricorda di Ito , il secondo di bordo del sottomarino jap?
HHHHHOLIUUUUUD !! HHHHHOLIUUUUUD !!
 

salvina

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
azzz ... oggi i krukki mi stanno sbranando il portafoglio !! :eek: :eek: :eek: :( :( .... che cacchio gli prende che han già fatto +2,02% :-? :-? :-?

ma tesorooooo---non eri lungo sul dax?
ti sei già girato?
e il bund...dici che è ora di entrare lunghi?
baci :)
 

ditropan

Forumer storico
salvina ha scritto:
ditropan ha scritto:
azzz ... oggi i krukki mi stanno sbranando il portafoglio !! :eek: :eek: :eek: :( :( .... che cacchio gli prende che han già fatto +2,02% :-? :-? :-?

ma tesorooooo---non eri lungo sul dax?
ti sei già girato?
e il bund...dici che è ora di entrare lunghi?
baci :)

si cara ... pensa che pirla che sono, ho già chiuso dax e mini nasdaq e son entrato corto .... oggi mi aspettavo tutta un'altra reazione a causa del nulla di fatto sull'aumento della produzione ed invece i krukki mi vanno a fare +2 % :( :( :(

Poi cosa anomala oggi c'era lo stacco dividendi sul nostrano e tipicamente nella giornata di stacco il mib30 perde sempre durante la giornata ... ma siccome han saputo che mi mettevo corto han fatto l'esatto contrario !!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

corto di 3 future dax da 3887,26 di media e 3 mini nasdaq100 da 1420 di media ... io speriamo che me la cavo !!! :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto