Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
anch'io sono sul caffè e sigaretta , non ho resistito a uno short sul T-Bond , azzarola secondo gap up consecutivo di mezza figura , almeno metà non vuoi che lo coprino? pronto ad esser XXXXX da quei maledetti :D

1085142119guera1.jpg
 

Ghibli

Forumer attivo
Sul BUND potrebbe aver fatto a e b ed adesso scendere con c sempre di 4...siccome non mi piacciono le B irregolari, se non gli si vuole lasciare niente, si mette uno stop a 113.30 e faccia un pò quel che vuole.
Altrimenti se la struttura fosse quella identificata avremmo nell'ordine per la c almeno 113.20 poi .16 quindi .10 ed il TP del 38% (come 4) a 113.07.

Allego grafici del trittico...nun è roba da magnà!! :-D :-D


1085142180fibfdaxbund.gif
 

gastronomo

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Sul BUND potrebbe aver fatto a e b ed adesso scendere con c sempre di 4...siccome non mi piacciono le B irregolari, se non gli si vuole lasciare niente, si mette uno stop a 113.30 e faccia un pò quel che vuole.
Altrimenti se la struttura fosse quella identificata avremmo nell'ordine per la c almeno 113.20 poi .16 quindi .10 ed il TP del 38% (come 4) a 113.07.

Allego grafici del trittico...nun è roba da magnà!! :-D :-D

Hia ragione Ghibli, il bund è indigesto (soprattutto a me :sad: ), belli i grafici - la "conta" sul bund a me non riesce mai ...
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
anch'io sono sul caffè e sigaretta , non ho resistito a uno short sul T-Bond , azzarola secondo gap up consecutivo di mezza figura , almeno metà non vuoi che lo coprino? pronto ad esser XXXXX da quei maledetti :D

La mia opinione è che sia un mercato del cavolo, mi spiego: esistono dei trend più o meno consolidati, la variabile esterna è data dall'imponderabile (attentati etc. etc.) - il resto sono solo "perdite di tempo" che si concretizzano in movimenti/ini che servono a tenere alta la volatilità = le opportunità di fare soldi. Ma di chi? Dei pesci grossi ... hai visto come negli ultimi tre/quattro anni, morte le IPO, la borsa, l' M&A, chi ha fatto soldi e ha tenuto a galla le banche d'investimento? I desk di prop trading...senza contare che il numero di hedge fund è letteralmente esploso...quindi il gioco qual è? Trovare i polli che si muovono poco, tutti insieme e tutti prevedibili, e per il resto fare un pò di casotto ogni giorno ...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
anch'io sono sul caffè e sigaretta , non ho resistito a uno short sul T-Bond , azzarola secondo gap up consecutivo di mezza figura , almeno metà non vuoi che lo coprino? pronto ad esser XXXXX da quei maledetti :D

La mia opinione è che sia un mercato del cavolo, mi spiego: esistono dei trend più o meno consolidati, la variabile esterna è data dall'imponderabile (attentati etc. etc.) - il resto sono solo "perdite di tempo" che si concretizzano in movimenti/ini che servono a tenere alta la volatilità = le opportunità di fare soldi. Ma di chi? Dei pesci grossi ... hai visto come negli ultimi tre/quattro anni, morte le IPO, la borsa, l' M&A, chi ha fatto soldi e ha tenuto a galla le banche d'investimento? I desk di prop trading...senza contare che il numero di hedge fund è letteralmente esploso...quindi il gioco qual è? Trovare i polli che si muovono poco, tutti insieme e tutti prevedibili, e per il resto fare un pò di casotto ogni giorno ...

sì è un mercato che non ti dà punti di riferimento, le relazioni intermarket sembrano a volte non ci siano più, per cui o sale tutto o scende tutto.
l'unica stella polare certa degli ultimi giorni è il prezzo del petrolio , sale e fa nuovi massimi e subito scattano le vendite sugli indici azionari.
Sui Bonds ci sarà un pò di confusione questi giorni a venire in quanto ci sono parecchie posizione da rollare sul settembre.
 

dan24

Forumer storico
ciao amici...buon we...ci sentiamo forse lunedì sera.

non posso più far finta di lavore in questo periodo :sad:

1085143766cannatalpa.jpg


adios...e cercate di prelevare dal bund anche per me :)
 

gastronomo

Forumer storico
sì è un mercato che non ti dà punti di riferimento, le relazioni intermarket sembrano a volte non ci siano più, per cui o sale tutto o scende tutto.
l'unica stella polare certa degli ultimi giorni è il prezzo del petrolio , sale e fa nuovi massimi e subito scattano le vendite sugli indici azionari.
Sui Bonds ci sarà un pò di confusione questi giorni a venire in quanto ci sono parecchie posizione da rollare sul settembre.[/quote]


...vero, pure il roll, mi sa che chiudere la posizione ci metterò un bel pezzo...sgrunt :(
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
well tra un pensiero e l'altro uscito dal T-Bond ero in bid a 105,5 ma non si è neanche avvicinato , r2 a 106 . Rimangono 6 ticks di gap da 105,5938 a 105,4062
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
ciao amici...buon we...ci sentiamo forse lunedì sera.

non posso più far finta di lavore in questo periodo :sad:

1085143766cannatalpa.jpg


adios...e cercate di prelevare dal bund anche per me :)

uèèè testina ogni scusa è buona pur di non spalar via la biada dalla stalla :D
 

Users who are viewing this thread

Alto