Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

maria

Forumer storico
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio... :rolleyes: :lol:


napolicornetti.jpg

ferrodicavallo.jpg

quadrifoglio.gif




e con questo metodo :lol: andiamo, andiamo!
 

dan24

Forumer storico
Re: T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minor

maria ha scritto:
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio... :rolleyes: :lol:


napolicornetti.jpg

ferrodicavallo.jpg

quadrifoglio.gif




e con questo metodo :lol: andiamo, andiamo!

nun se vede neanche una di questa...foto

comunque
108376928878.gif
 

dan24

Forumer storico
fleu non ci crederai hanno messo a pagamento anche l'indice russel su realtick...

ma vadano a c...a......g.....a......r......e...
non vedo l'ora che arrivi fine maggio...
 

maria

Forumer storico
davvero?????????? Procuratemi cornetti, quadrifoglio e ferro di cavallo...visto che io son stata colpita da malocchio!!!! :lol: :lol:


p.s. mai creduto, ho fatto un giro cliccando su glooge la parola "malocchio" per copiare le immagini e dovreste leggere le feserie che si trovano...
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
davvero?????????? Procuratemi cornetti, quadrifoglio e ferro di cavallo...visto che io son stata colpita da malocchio!!!! :lol: :lol:


p.s. mai creduto, ho fatto un giro cliccando su glooge la parola "malocchio" per copiare le immagini e dovreste leggere le feserie che si trovano...

:-D :-D

mannaggia...clienti di nuovo..a dopo forse ciao
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
fleu non ci crederai hanno messo a pagamento anche l'indice russel su realtick...

ma vadano a c...a......g.....a......r......e...
non vedo l'ora che arrivi fine maggio...

nin so più dan , ho dato disdetta come richiesto 10 gg prima della fine del mese appena passato e quei fitusi me l'hanno tagliato appena arrivato il facccss , mò voglio vedere se mi fanno pagare come temo il canone mensile completo

piuttosto visto che mi sto studiando tutti gli spread possibili hai la possibilità di farmi vedere uno spread wheat / rough rice? l'altra volta ho scroccato il grafico che avevi messo fuori per il Mister . grassie anticipato:)
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
fleu non ci crederai hanno messo a pagamento anche l'indice russel su realtick...

ma vadano a c...a......g.....a......r......e...
non vedo l'ora che arrivi fine maggio...

nin so più dan , ho dato disdetta come richiesto 10 gg prima della fine del mese appena passato e quei fitusi me l'hanno tagliato appena arrivato il facccss , mò voglio vedere se mi fanno pagare come temo il canone mensile completo

piuttosto visto che mi sto studiando tutti gli spread possibili hai la possibilità di farmi vedere uno spread wheat / rough rice? l'altra volta ho scroccato il grafico che avevi messo fuori per il Mister . grassie anticipato:)

rieccomi...la cliente è durata poco :lol: con tutti i grafici che gli ballavano davanti ha capito che non era aria...

spread? rough rice? vedo se ce l'ho
 

Users who are viewing this thread

Alto