Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ooooo non fare il ganzo solo x' te sei toscano e c'hai in bocca l'italiano corretto chi io son brianzolo e ti ripeto "ul temp e ul qu fan cuma vor lù"

"ul temp e ul ku fan cuma vor lù"
che poi le u hanno tutte la dieresi ooops umlaut

bagulun d'un luster...

sciemu dun asen è scritto corrttamente così???

studia il sistema matematico crapa d'asen :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ripresa la stretta correlazione tra movimenti bonds e azionari

lo spread tra 30y e 10 y ieri si è indebolito sensibilmente salendo oltre i 3,5 punti base , gap lasciato ancora aperto
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ripresa la stretta correlazione tra movimenti bonds e azionari

lo spread tra 30y e 10 y ieri si è indebolito sensibilmente salendo oltre i 3,5 punti base , gap lasciato ancora aperto

Mi aspetto un mercato molto nervoso fino ai dati di venerdì, sono corto perchè credo che ci arriverà sulla difensiva...certamente questo è un anno incasinato perchè la disoccupazione è un argomento di forte impatto politico, quindi l'America deve creare lavoro (---> più consumi--->bene la borsa--->aziende e risparmiatori contenti), ma ciò sarebbe allora in contrasto con i tassi FED così bassi...se alzi i tassi i politici non gradirebbero, inoltre c'è la bolla mercato immobiliare...allo stato attuale vogliono botte piena e moglie ubriaca, ossia tassi bassi e economia in salute...senza inflazione??? Vediamo come va a finire...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ripresa la stretta correlazione tra movimenti bonds e azionari

lo spread tra 30y e 10 y ieri si è indebolito sensibilmente salendo oltre i 3,5 punti base , gap lasciato ancora aperto

Mi aspetto un mercato molto nervoso fino ai dati di venerdì, sono corto perchè credo che ci arriverà sulla difensiva...certamente questo è un anno incasinato perchè la disoccupazione è un argomento di forte impatto politico, quindi l'America deve creare lavoro (---> più consumi--->bene la borsa--->aziende e risparmiatori contenti), ma ciò sarebbe allora in contrasto con i tassi FED così bassi...se alzi i tassi i politici non gradirebbero, inoltre c'è la bolla mercato immobiliare...allo stato attuale vogliono botte piena e moglie ubriaca, ossia tassi bassi e economia in salute...senza inflazione??? Vediamo come va a finire...

già nonostante qualche spike sui dati stanno tenendo il T- Bond in una fascia di congestione di un paio di punti base , poi venerdì si vedranno i fuochi d'artificio in caso di numeri a sorpresa
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
ciao domani forse non ci sono che devo fa il mammo tutto il di .....

cià ciube ocio a cambiarli bene i pannolini :D :D
1083763529toccamierda.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ah simpatica notazione sul T-Bond pre-dato qualcuno si è messo in acquisto con 2000 contratti a 106,75 così non c'è stato il solito spike che invece in parte si è manifestato sul 10y t-note
 

Users who are viewing this thread

Alto