Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
il prossimo post lo chiamiamo dall'utero al bombey index niente escuso vm18
45.gif


APPROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1083760222furbo.jpg

testa di topo razzo aprilo te sto nuovo che con questo largho 2 metri mi si mandruppano lepalle !
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
uèè maleducatone di un siculolivornese discendente di un tuareg distania uamgbu ma chi è che hai mandato a cagare :eek: :D ocio che sto hattori hanzo ha lo spadone :D
1083760333duello.gif

STO HATTORI MI STA SUL GROPPONE :lol: :lol:

ciube l'ho rimpicciolito e scrivete in italiano che su google non l'ho trovato il traduttore automatico per te e fleu :p
 

dan24

Forumer storico
io non lo apro il 3d nuovo porto sfiga...MARIA solo MARIA...anche se devo dire che anche Ditro ha portato bene..ma Maria di più...
108376057426.gif
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
uèè maleducatone di un siculolivornese discendente di un tuareg distania uamgbu ma chi è che hai mandato a cagare :eek: :D ocio che sto hattori hanzo ha lo spadone :D
1083760333duello.gif

STO HATTORI MI STA SUL GROPPONE :lol: :lol:

ciube l'ho rimpicciolito e scrivete in italiano che su google non l'ho trovato il traduttore automatico per te e fleu :p

ooooo non fare il ganzo solo x' te sei toscano e c'hai in bocca l'italiano corretto chi io son brianzolo e ti ripeto "ul temp e ul qu fan cuma vor lù"
 

megano

Banned
r1 1,2156 ci siamo quasi :-D

fatto massimo 1,2166, poi stornello di 60 pt , ne ho presi solo 40 :-D poco male, ricordo che 1,2156 anche r2 weekly, ciao
 

salvina

Forumer attivo
gastronomo ha scritto:
Ciao Salvina, oggi è il Bund che usa un trattamento su di me... purtroppo a fare le stop ci metto sempre troppo, ma a prendere profitto sono un lampo...e certe volte sarebbe meglio essere più lungimiranti... - cerco di operare sui disallineamenti in apertura rispetto a US, mi gioco le aste, le reazioni eccessive sui dati, sto attento alle estensioni di duration degli indici per i fondi, analisi tecnica (i livelli li prendo principalmente in riferimento a US) - poi mi gioco piccole view come stamattina ma, ahime, non scende...ancora.....

Allora...ogni giorno per me e il bund è un giorno a parte....
oggi per esempio è una giornata per me reddittizia....
sono entrata a 114,15 e poi ho mollato a 114.30....
dopo sono stata ferma ...e vedendo che è arrivato a 114,40 non ho
shortato ma. ho ricomprato a 114,32 e venduto a 114,37
questo movimento solo long è stato da me effettuato per ben 4 volte...
quindi 20 + 15 di stamattina sono 35 tkt per 2 come vedi ..oggi
ok....ci metterei la firma ma per esempio la settimana scorsa sino
a giovedì avevo fatto tutto a dovere e venerdì sono stata fregata...
oggi per esempio ho finito. cerco di non operare più...spero di riuscirci...
ciao e buon gain anche a te... :)
 

gastronomo

Forumer storico
salvina ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Salvina, oggi è il Bund che usa un trattamento su di me... purtroppo a fare le stop ci metto sempre troppo, ma a prendere profitto sono un lampo...e certe volte sarebbe meglio essere più lungimiranti... - cerco di operare sui disallineamenti in apertura rispetto a US, mi gioco le aste, le reazioni eccessive sui dati, sto attento alle estensioni di duration degli indici per i fondi, analisi tecnica (i livelli li prendo principalmente in riferimento a US) - poi mi gioco piccole view come stamattina ma, ahime, non scende...ancora.....

Allora...ogni giorno per me e il bund è un giorno a parte....
oggi per esempio è una giornata per me reddittizia....
sono entrata a 114,15 e poi ho mollato a 114.30....
dopo sono stata ferma ...e vedendo che è arrivato a 114,40 non ho
shortato ma. ho ricomprato a 114,32 e venduto a 114,37
questo movimento solo long è stato da me effettuato per ben 4 volte...

quindi 20 + 15 di stamattina sono 35 tkt per 2 come vedi ..oggi
ok....ci metterei la firma ma per esempio la settimana scorsa sino
a giovedì avevo fatto tutto a dovere e venerdì sono stata fregata...
oggi per esempio ho finito. cerco di non operare più...spero di riuscirci...
ciao e buon gain anche a te... :)

Complimenti! Hai ragione, si deve essere disciplinati, legarsi le mani certe volte...
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
ooooo non fare il ganzo solo x' te sei toscano e c'hai in bocca l'italiano corretto chi io son brianzolo e ti ripeto "ul temp e ul qu fan cuma vor lù"

"ul temp e ul ku fan cuma vor lù"
che poi le u hanno tutte la dieresi ooops umlaut

bagulun d'un luster...
 

Users who are viewing this thread

Alto