Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodites (viet. ai minor-ATI) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
questa sera l'over lo faccio così ....

1086192260portafoglio.jpg
 

gastronomo

Forumer storico
ditropan ha scritto:
flat sul tbond in attesa della FED ... mantengo short sul petrolio e short sul roussel.


...pensa la mia idea strana: lasciando perdere i 3 lotti lunghi che ho adesso, se da qui a venerdi il bund scendesse ancora un pò sarei tentato di comprarmene un lotto e tenerlo aperto sui dati.....
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
flat sul tbond in attesa della FED ... mantengo short sul petrolio e short sul roussel.


...pensa la mia idea strana: lasciando perdere i 3 lotti lunghi che ho adesso, se da qui a venerdi il bund scendesse ancora un pò sarei tentato di comprarmene un lotto e tenerlo aperto sui dati.....

meglio attendere domani ... vedrai che ci sarà da shortare ed andare lunghi allo stesso tempo ... lasciamogli fare questa chiusura e domani ci posixzionialo long su S3 e short su R3 .... qualcosa vedrai che la tiriamo fuori . :) :) :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
tacci del nonnetto avete visto quello spike fatto prima delle 18 colpa sua
10861945581078997223rattofantasma.gif


avevo messo ordini su pivot e s1 a 104 ( per un eventuale doppio minimo) e 104,5 e mi ha preso lo short :D grazie nonnetto anche se mi hai fatto prendere un infarto, avevo pensato fosse successo altro :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
directly da usemlab
:eek:
Note di Mercato
Espansione da crisi 01/06/2004
+155 miliardi di dollari, un +22% annualizzato, è la crescita della M3 americana nelle ultime 4 settimane. Da inizio anno siamo a ben +400 B di dollari. Solitamente ritmi di crescita analoghi hanno seguito momenti di crisi, come il post 9/11. Le ipotesi sono due:

- forse la crisi c'è stata ed è passata inosservata. Il rialzo dei tassi degli ultimi due mesi, in grado di scatenare un effetto reazione a catena non controllabile, ha richiesto un immediato sostegno da parte della banca centrale americana. Onde evitare il sorgere di conseguenze indesiderate è stato quindi necessario iniettare una delle più impressionanti dosi di liquidità anti-crisi degli ultimi anni;

- oppure, come sospetta qualcuno, potrebbe trattarsi di una iniziezione di liquidità preventiva, per fare fronte a un evento straordinario che ancora deve accadere.

La risposta sarà chiara solo nelle prossime settimane. Nel frattempo dobbiamo accontentarci di una semplice conferma: per non ripiegarsi su se stesse le bolle gonfiate dalla FED hanno continuamente bisogno di nuova aria. E il Grande Esperimento Economico continua...
 

dan24

Forumer storico
buon giorno...(ciube esci fuori e dacci i dati di oggi o ti licenzio :) )

euro ha sbroccato perdendo dai massimi una figura e 30...minkia.. ridatemi lo short a 1,2291... :sad:
 

dan24

Forumer storico
buon giorno...(ciube esci fuori e dacci i dati di oggi o ti licenzio :) )

euro ha sbroccato perdendo dai massimi una figura e 30...minkia.. ridatemi lo short a 1,2291... :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto