T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
queste son le candelacce che riscaldano il cuore :D

lo puoi dire forte porca tro.ia !!!! ... e scusate il termine ... ero arrivato a perdere fino a 4500$ solo sul tbond !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

... un pò di respirio !!! :) :) :) :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
peccato non termini la seduta sui minimi , sta ripresa finale non mi sta piacendo

andrè sei il solito maniaco esaggerato :)
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
queste son le candelacce che riscaldano il cuore :D

In questo momento sto cenando, ma che dolce questo dessert :)

ciao gastro ... io devo ancora andarci a cena .... ora ci vado molto più tranquillo ... non sò quanti di voi avrebbero sopportato in silenzio queste perdite !!! :) :) :) :)

Grazie a tutti per il supporto psicologico. :) :) :) :) :) :ops: ... adesso posso finalmente ridere !!!! :D :D :D :D :D :D

... ... e vai di SHORT !!!!
1090349238022.gif
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
peccato non termini la seduta sui minimi , sta ripresa finale non mi sta piacendo

andrè sei il solito maniaco esaggerato :)

Si ... questa volta ho esagerato lo ammetto ... ho passato il lunedì con il conto corrente in rosso a causa dei margiini mangiati con la sparata di venerdì !!!! Avevo liquidità da poter immettere eventalmente ma trovarsi con 7000€ in rosso su di un conto di 42000€ comporta un pò di stress psicologico !!! ... ho sopportato perchè ci credevo fino in fondo ... però questa me la segno !!!! .... adesso ne posso parlare.


Ho fatto il WE più carico della mia vita ... pari ad un'ammontare di 128.630€ di robba investita !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Contrariamente ad altri però non ho rotto i cojones agli altri perchè ero in perdita. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... a buon rendere. :) :) :) :) :) :smile: :smile: :smile:


PS : ... non mi rifersisco a voi ma al battibecco avuto nell'altro 3D sui derivati. :ops:
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Grande Andrea :) , ti auguro una gran cena !

grazie questa volta mi hanno fatto soffrire !!! .... comunque a conti fatti ...


1 - 109,125 - 108,625 = 16 tick
1 - 108,750 - 108,250 = 16 tick

totale 32 tick ... e 1000$ sono a casa !!! :D :D :D OK!


... adesso vado ... a dopo.
 

ditropan

Forumer storico
... eccoci di ritorno ... quà bisogna festeggiare !!!!!
... evvaiii di super poppe !!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile:
109035205820020709ft_big.jpg
 

dan24

Forumer storico
ecco e bravo il nonnetto..ora se il bund non scende almeno di mezza figura mi inquazzo...e l'eura per ora ha retto il supportaccio a 1,2290 :(

dimenticavo...che ieri sera stavo per shortare il petrolio ma alla fine ho desistito...che testina che sono :cry:
 

lupodif

Forumer attivo
ciao dan

un saluto a tutta la banda, eheheh

siete arrivati tutti vivi?

e argema?
lo danno per disperso, non lo hanno piu visto da sabato eheehehh
 

Users who are viewing this thread

Alto