T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (17 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
Scherzi a parte, attendi la partenza del prossimo T+1 per metterti short o cosa con questi doppi sensi? Quindi ricapitolando dovremmo essere nel 1 T+1 del 2° T+2 di un T+3 vincolato al ribasso.

Scherzi a parte, io, come ho già scritto, opero per lo più sui mercati americani con opzioni. Sul fiuzzi sono rialzista di lungo e uso le opzioni per sovraperformare l'indice e guadagnarci pure vendendo il tempo. Dal punto di vista operativo, direi che adesso lo short è vietato. Potrebbe essere come dici tu, anzi, la considero l'ipotesi più probabile, ma in realtà mi aspetto di tutto e, anzi, sarà importante studiare il t+1 che sta per nascere.
Questo perché potrebbero avere in canna un bello scherzetto, dal momento che il terzo minimo è finito sulla trenline che ho messo nel grafico, potrebbe essere anche l'ultimo e definitivo. Poi ovvio che partano in sordina cercando di far credere il contrario.
 

Allegati

  • ew.JPG
    ew.JPG
    273,6 KB · Visite: 347
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
Scherzi a parte, io, come ho già scritto, opero per lo più sui mercati americani con opzioni. Sul fiuzzi sono rialzista di lungo e uso le opzioni per sovraperformare l'indice e guadagnarci pure vendendo il tempo. Dal punto di vista operativo, direi che adesso lo short è vietato. Potrebbe essere come dici tu, anzi, la considero l'ipotesi più probabile, ma in realtà mi aspetto di tutto e, anzi, sarà importante studiare il t+1 che sta per nascere.
Questo perché potrebbero avere in canna un bello scherzetto, dal momento che il terzo minimo è finito sulla trenline che ho messo nel grafico, potrebbe essere anche l'ultimo e definitivo. Poi ovvio che partano in sordina cercando di far credere il contrario.
voi granata di calcio non capite una mazza ma sull'analisi mi tocca concordare :D:D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Buongiorno a tutti!

Bene, dopo il prezioso contributo tecnico di ieri ad opera di Sofy,
Ama e io possiamo tornare allegramente a scambiarci i grafici.

Amaaaaaaaa, già mi mancavi! :up::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 12019842_1137157639647729_8800019772760531816_n.jpg
    12019842_1137157639647729_8800019772760531816_n.jpg
    9,7 KB · Visite: 231

dark tranquillity

Torino è granata.
oggi giornata incaasinata, ma non temere che ti tengo d'occhio...:lol:

:lol::rosa::D

:mmmm::mmmm: proprio sicuro sicuro?

To c'ha la NASA che lo informa in tempo reale, io c'ho il cugino del Gruppo Bilderberg. Tu c'hai le modelle che ti danno le dritte. Chettelodico a fare, certo che sono sicuro?!! :corna:
Scriviglie qualcosa a Sofy, piuttosto, che mi sa è l'unico che c'ha bisogno di dritte. Oggi però non lo vedo, dev'essere andato dagli speculari... :jack::lol::lol:
 
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
:lol::rosa::D



To c'ha la NASA che lo informa in tempo reale, io c'ho il cugino del Gruppo Bilderberg. Tu c'hai le modelle che ti danno le dritte. Chettelodico a fare, certo che sono sicuro?!! :corna:
Scriviglie qualcosa a Sofy, che mi sa è l'unico che c'ha bisogno di dritte. Oggi però non lo vedo, dev'essere andato dagli speculari... :jack::lol::lol:
ti dico subito il mio dubbio: che sia partita una lingua il 4/9 quindi ora sarebbe finito solo il T e non il T+1...contento del contributo? eo oggi niente gnocca! :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto