T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (7 lettori)

amadeus91

Forumer storico
...se inzizti....:D

...PENSIERO DEL GIORNO: SE TI BEKKANO A RUBARE IN BANKA, NON E' COLPA TUA...MA COLPA DELLA BANKA KE è APERTA....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:lol::lol:
abbiamo scoperto che hai una faccia talmente da delinquente che quando entri in banca ti chiedono il biglietto di ingresso e il documento!
p.s.: non sarà che quadra poco il parallelo banca=stadio e che avete dei dirigenti che fanno comunicati ai limiti dell'umorismo, non fosse che ci vanno di mezzo delle persone che non c'entrano niente a causa di questi dilettanti allo sbaraglio?
quindi se entrano 2 dell'ISIS al comunale senza biglietto e senza documento poi squalifichiamo la curva dell'Al-Aharabi?
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:lol::lol:
abbiamo scoperto che hai una faccia talmente da delinquente che quando entri in banca ti chiedono il biglietto di ingresso e il documento!
p.s.: non sarà che quadra poco il parallelo banca=stadio e che avete dei dirigenti che fanno comunicati ai limiti dell'umorismo, non fosse che ci vanno di mezzo delle persone che non c'entrano niente a causa di questi dilettanti allo sbaraglio?
quindi se entrano 2 dell'ISIS al comunale senza biglietto e senza documento poi squalifichiamo la curva dell'Al-Aharabi?


....:eek::eek::eek::eek:

....AMIKO MIO KARISSIMO, pensi sempre male...ma figurati se mi riferivo a kuello.....:D

....Komunkue la faccia da delinkuente ce l'ho ekkome....Da giovane con i kapelli lunghi mi skambiavano sempre per uno zingaro....un giorno si e l'altro pure.......:D:D:D:D:D:D

....più che elfino mi sarei dovuto kiamare "Riki il gatto".....

....basci basci.....:eek:;):lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D
 

amadeus91

Forumer storico
....:eek::eek::eek::eek:

....AMIKO MIO KARISSIMO, pensi sempre male...ma figurati se mi riferivo a kuello.....:D

....Komunkue la faccia da delinkuente ce l'ho ekkome....Da giovane con i kapelli lunghi mi skambiavano sempre per uno zingaro....un giorno si e l'altro pure.......:D:D:D:D:D:D

....più che elfino mi sarei dovuto kiamare "Riki il gatto".....

....basci basci.....:eek:;):lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D

allora paga il biglietto pure a entrare qui!! :lol:
 

amadeus91

Forumer storico
allora adesso tiro anch'io un paio di bombe, vediamo se mi danno il DASPO! :lol::lol:
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    44 KB · Visite: 294
  • gnocca1.JPG
    gnocca1.JPG
    27 KB · Visite: 303

Claudiop

Forumer attivo
Carissimi, un saluto mordi e fuggi in transito dalla citta'...domani torno in montagna.

W Amadeus e i suoi grafici (e il padrone di casa, of course).:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto