T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (6 lettori)

Torino

Forumer storico
Un new Max domani...dalla Nasa mi direbbero New T+3....ma di solito il venerdi....mi piace fare le pulizie piuttosto che lavorare.....

Il segnale lo prendero da Lunedi.......

Nn si sa mai...che fosse una bella finta.....
 
Ultima modifica:

Torino

Forumer storico
Un new Max domani...dalla Nasa mi direbbero New T+3....ma di solito il venerdi....mi piace fare le pulizie piuttosto che lavorare.....

Il segnale lo prendero da Lunedi.......

Nn si sa mai...che fosse una bella finta.....

Io mi fido di piu dei max delle week..piuttosto che della Nasa....:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Un new Max domani...mi direbbe gia New T+3....ma di solito il venerdi....mi piace fare le pulizie piuttosto che lavorare.....

Il segnale lo prendero da Lunedi.......

Nn si sa mai...che fosse una bella finta.....


...come prezzo e tempo, kome dicevi prima, potrebbe ancora esserlo benissimo:mumble::mumble::mumble:

...Entrano i buoi, si kiude il recinto e...Rokandrollllllllllllllllllllllllllrosso fuoko....:wall:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
mmm... non so... certo che se è partito il nuovo intermedio mi girano i quarzi perché ho venduto oltre il 70% delle call nella convinzione fossimo in zona di massimo dell'ultimo t+2. Per carità, casco in piedi perché il sistema è una favola, ma sicuramente avrei potuto venderle molto meglio aspettando...
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Oltre a quelle di Tò ci sono altre regole per individuare la partenza di un ciclo.

Son cose note ma le riporto lo stesso.

Fattore tempo : Un ciclo inizia quando il suo sottociclo di 2 ordini inferiori chiude positivo .

Esempio : Per il T+3 deve chiudersi positivamente un T+1 ( passato il tempo e in presenza di un T negativo , ossia un sottociclo di 3 ordini inferiori, di chiusura del precedente T+3)

per il fattore prezzo ne parleremo + avanti.... ma vanno benissimo le candele settimanali di Tò per il T+3
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
attenzione perché le finte all'insù sono finte quando c'è velocità nella salita con accelerazioni improvvise, quando è lenta e dimessa in genere è reale. E qui siamo nel secondo caso, direi...
 

Users who are viewing this thread

Alto