T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (13 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Mediamente va bene acquistare l'ultima settimana del mese....

Quindi da lunedi......

ora e presto
Ciao.
Scusami ma da lunedì essendo sui massimi delle 2 settimane precedenti non dovremmo essere in un nuovo T+3? Se non ricordo male, dicesti che un T+3 dura in media da 10 a 12 settimane, se siamo alla 11 potrebbe essersi chiuso la scorsa a 17500....Dove sbaglio? Sempre grazie
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Quindi ufficializziamo con il max della sett. precedente appena fatto anche il T+2 !!

A questo punto, si rischia che sia anche T+3 o c'è ancora qualche speranza che sia solo una finta?
 

Claudiop

Forumer attivo
troppo bbuono Tò, purtroppo è solo un rapido passaggio ...

Ciao Bruss, passando passando, mi dici, secondo te, dove si e' chiuso il 1° T-1 della struttura partita il 16?

Un saluto a tutti gli Esodati:ciao: (di cui sono pieni i forum di borsa come giustamente aveva osservato Torino un po' di tempo fa!)

:):):)
 

ISTRICE

Forumer attivo
Ciao Bruss, passando passando, mi dici, secondo te, dove si e' chiuso il 1° T-1 della struttura partita il 16?

Un saluto a tutti gli Esodati:ciao: (di cui sono pieni i forum di borsa come giustamente aveva osservato Torino un po' di tempo fa!)

:):):)

io lo vedo così
 

Allegati

  • t16.JPG
    t16.JPG
    87,1 KB · Visite: 291

Laura17

Nuovo forumer
Scusami ma da lunedì essendo sui massimi delle 2 settimane precedenti non dovremmo essere in un nuovo T+3? Se non ricordo male, dicesti che un T+3 dura in media da 10 a 12 settimane, se siamo alla 11 potrebbe essersi chiuso la scorsa a 17500....Dove sbaglio? Sempre grazie[/QUOTE]

:mmmm: anche io penso così... dove sbagliamo?
Grazie per la risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto