T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Torino

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Questo spazio e dedicato a chi vuole confrontare il proprio sistema operativo con un mio Metodo che ho elaborato con un carissimo amico , a cui pero piace stare nell'anonimato.

Basandomi sulla teoria dei Cicli, ho trascorso anni a studiare i seguenti oscillatori :

Average True Range, Bollinger Bands, deviazione Standar, Chande Trendscore, Controvalore Scambiato, Devizione Standar, Differenza Valori, Directinal movemet + ADX, Esponenziale, Exponenential Smorthing, Force Index, Higt-Low Envelope, Intarday Intensity, KST, MACD, Medie MobiliMomentum, OBV, Pista Ciclica, Price Oscillator, QStick, Somma incrementi % giornalieri, Swing Chart, Tilson T3, TSI, Ultimate Oscillator, Velocita, Volatilita storica, William %R e infine Zig Zag.

Ovvero tutti i programmi che si studiano alla NASA.

Alla fine ho capito che era meglio contare i gg / settimane / mesi ........

I gg mi servono per le partenze dei T+1 e da li che voglio iniziare il viaggio..

Ogni gg vedremo caso per caso.

Oggi sul Fib e il gg 18 del T+1 partito il 16 gennaio.

Sul Max dei 3 gg, avremo un nuovo T+1.

Secondo il mio Metodo, il T+1 puo durare Max 19 gg.

Ci sentiamo quando avro delle novita.

Accetto pareri e confronti.
 

Torino

Forumer storico
Ciao Torino, posso leggere anche se nn sono granata?:D


La teoria di un vecchio amico, che e stato anche un inventore, è

Se tu dai un euro a me e io do un euro a te, quando ci lasciamo abbiamo tutti e due un euro in tasca

Se tu invece dai un idea a me e io do un idea a te, quando ci lasciamo abbiamo 2 idee ......

Quindi sono tutti invitati........
 

cobra2407

Forumer storico
Ricordatevi che juve batte Toro 3 a 0 ahhahah a parte gli scherzi.. cosa pensi che succeda nel breve periodo.. cioè prima della partenza del new t+3 di indice che sarà anche new t+4 in che fascia di prezzo identifichi il minimo ideale? Grazie ciao
 

Torino

Forumer storico
Ricordatevi che juve batte Toro 3 a 0 ahhahah a parte gli scherzi.. cosa pensi che succeda nel breve periodo.. cioè prima della partenza del new t+3 di indice che sarà anche new t+4 in che fascia di prezzo identifichi il minimo ideale? Grazie ciao

Quando supereremo il Max dei 3 gg, sara partenza di un nuovo T+1.

Nessuno puo sapere, se fara parte del vecchio ( 2° T+3) oppure del nuovo T+3 che come dici giustamente te sara anche un T+4.

Un T+3 parte quando si supera il Max delle 3 candele settimnali antecedenti. Questa sara la regola da considerare per far partire un nuovo T+3.

Ad oggi siamo a 56 gg del T+3 partito il 16 nov.

Quindi per il nuovo T+1 e ancora un incognita a che appartiene.

Ah dimenticavo I cicli sotto il T+1, non mi interessano.............

Quindi i Cicli corti li lascio a chi vuole pagare solo commissioni..........
 

Torino

Forumer storico
Ciao Torino, :) .....vai....... che vai bene ;)


Ciao No Stop. Visto che alcuni mi contattavano in privato ho deciso di aprire un nuono 3d.

Personalmente mi occupo di Aste Immobliari e quindi non sono presente tutto il gg.

Cmq al mattino fino alle 9,15 il metodo prevede di stare a seguire il mercato.

Quandi non rispondo, vuol dire che sono in giro per lavoro.....
 

non-stop

Forumer storico
Ciao No Stop. Visto che alcuni mi contattavano in privato ho deciso di aprire un nuono 3d.

Personalmente mi occupo di Aste Immobliari e quindi non sono presente tutto il gg.

Cmq al mattino fino alle 9,15 il metodo prevede di stare a seguire il mercato.

Quandi non rispondo, vuol dire che sono in giro per lavoro.....

Non ti preoccupare, faccio anch'io un pò cosi perciò va benissimo.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto