T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (8 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Post-scriptum

Ragionando sulle reciprocità a livello dei T+1, potrebbe configurarsi anche uno scenario alternativo, sul lato inverso.
In tal caso potrebbero essere già entrati nel secondo T+1 inverso del nuovo T+3 inverso.
Vedremo...
 

Jay

Three eyes cat
A borse chiuse...
Confermata l'hp di patenza di un nuovo T-3 daily (e di quasi un T settimanale). I corsi sono saliti, ma la debolezza segnalata ha raffreddato il trading range.
Il minimo odierno è stato a 21405, supporto dato in giornata nei post e che ha tenuto dalle 11:10 in avanti.
Il top è stato fatto a 21560, a soli 23 punti dal massimo segnalato ovvero uno 0,10% di errore. Non male.
La minaccia della Nord Corea continua ad incombere, ma i mercati forse se ne sono già dimenticati.
Buona serata!
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
...
Post-scriptum

Ragionando sulle reciprocità a livello dei T+1, potrebbe configurarsi anche uno scenario alternativo, sul lato inverso.
In tal caso potrebbero essere già entrati nel secondo T+1 inverso del nuovo T+3 inverso.
Vedremo...

Mi accingo a prendere anch'io una breve vacanza, lontano da ogni tecnologia.

Al post precedente, aggiungo che, anche sul dritto, potrebbero essere già entrati nel nuovo T+1.
Sembrerebbe che, su entrambi i lati abbiano fatto due T+1 da 11 sedute e poi siano ripartiti.
Tuttavia anche la vecchia centratura potrebbe essere ancora valida.

Vi lascio con un Bugiardino che illustra le due opzioni.
Penso che al mio ritorno gli sviluppi possano aver sciolto i dubbi.

Intanto, continuate pure voi a tenere vivo il 3D.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del. 31-8-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 43 del T+3, partito il 30 giugno

2 - Giorno 13 del terzo T+1 partito l' 11 agosto, oppure giorno 2 del quarto T+1 partito il 29 agosto


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 16 del T+3 inverso partito l' 8 agosto

2 - Giorno 16 del primo T+1 inverso partito l' 8 agosto, oppure giorno 5 del secondo T+1 inverso partito il 24 agosto


... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Users who are viewing this thread

Alto