T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
Possibili rekkie di lupo in formazione su hourly.
Figura ribassista molto cara a Treno.
 

Allegati

  • recc.jpg
    recc.jpg
    74,8 KB · Visite: 310

guillermo01

Forumer storico
ma figurati, non mi hai fatto nulla! però, per quel poco che ne so di cicli, credo di poterti aiutare su alcune cose basilari a capire meglio, le mie domande servivano a tirati fuori le riposte giuste...
Sei partito dal presupposto che il 24/8 sia partito un T+5, e siamo d'accordo che sia possibile, anche se per ora è presto per dirlo con certezza.
Ma se guardi anche i grafici di aleale vedrai che la velocità centrata blu del T+3 attraversa una sola volta dal basso verso l'alto lo "0" tra il 24/8 e oggi, ci sei? quindi non possono essere partiti 2 T+3 bensì uno solo, in teoria quello quindi del 24/8, che non è ancora finito, perchè se fosse già finito sarebbe durato quanto un T+2 breve, cioè circa 24 giorni, capisci che non quadrerebbe? quindi il superamento del max del 9/9 non determina un 2° T+3 bensì un 2° T+2 che probabilmente potrebbe essere rialzista, e come tale dà solo la certezza che sul minimo più profondo è partito un T+3, ma non il 2°
ecco perchè le mie domande, volevo ci arrivassi da solo a capire per quale motivo dal 24/8 ad oggi non potevamo già essere nel 2° T+3
Ma io scherzavo, lo so che non mi hai fatto nulla.
Dal 29/9 abbiamo avuto ++ nei T+1, quindi nuovo T+3 o no?
Appunti di Torino.
Quando si supera :
1a - Il Max della Candela Mensile antecedente = New T+3
 

dark tranquillity

Torino è granata.
la classiche 256 multiple di 16 ma è ovvio che hanno una precisione che lascia molto ma molto a desiderare :mmmm:

Ziga affermava che ci sono molti indicatori ciclici ma l'unico che certifica con sicurezza estrema la partenza di un nuovo ciclo, così come la conclusione del precedente di pari grado, è il taglio della media di ordine 4 sulla media di ordine 2. Nient'altro. Ovviamente non è un leading indicator, perché lo segnala tardi, ma è il certificatore. Kugino primo del ripulitore di pulp fiction :eek:.
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...kuel settaggio va bene per un biennale...Se invece mi dici che la usi per individuare il target o un possibile target, direi che va bene...:):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto