amadeus91
Forumer storico
...e come no? ha pure fatto l'app! non l'hai comprata?....o ke voi avete un ALLENATORE....
![]()

Mr. Allegri Tactics
...e come no? ha pure fatto l'app! non l'hai comprata?....o ke voi avete un ALLENATORE....
![]()
certo non è un maestro di calcio totale come Zeman o di calcio-spettacolo come Ventura o Bisoli però il suo sporco lavoro lo fa dignitosamente....o ke voi avete un ALLENATORE....
![]()
Per iniziare un T+n , dobbiamo guardare due cicli sotto , quindi T+n-2.....considero che il max di oggi e quello del 9/9 siano fatti in due T+3 distinti, quindi dovrebbe essere partito il T+5....l'ultimo T+5 partito a gennaio non ammetteva nessun sequenza ++ ed avendola fatta lo considero partito...ma ci vorrebbe un esperto ed io metto giù delle ipotesi.
tu sei sicuro dell'affermazione in grassetto? quindi il T+3 con max al 9/9 dove sarebbe iniziato e finito? e quindi quanto sarebbe durato?
ah un giro a 17500 sarebbe altra accumulazione?
allora un giro a 27000 sarebbe altra distribuzione!!!
vedi che poi alla fine uno può sempre dire accumulazione o distribuzione perchè prima o dopo una salita o una discesa c'è e potrà dire "vedi? l'avevo detto?"![]()
Uff!,
un'accumulazione può benissimo terminare con uno spike ribassista akkiappastop di lungo, meglio se spaventevolmente terrorizzante.
![]()
...sempre che il t+5 sia effettivamente iniziato a gennaio...![]()
Cosa ti ho fatto? Perchè tutte queste domande?tu sei sicuro dell'affermazione in grassetto? quindi il T+3 con max al 9/9 dove sarebbe iniziato e finito? e quindi quanto sarebbe durato?
il minimo inferiore è a Ottobre, perché è partito a Gennaio?![]()
ma figurati, non mi hai fatto nulla! però, per quel poco che ne so di cicli, credo di poterti aiutare su alcune cose basilari a capire meglio, le mie domande servivano a tirati fuori le riposte giuste...Cosa ti ho fatto? Perchè tutte queste domande?...
Gli ultimi T+1 sono stati ++ per cui hanno lanciato un T+3 ed oggi max del 9/9 superato e non credo che sia sempre lo stesso T+3...lo sai benissimo che anche i più bravi hanno difficoltà a dirti dove sono iniziati quest'anno i T+3, figuriamoci se posso saperlo io. Per stasera ti lascio con due grafici, la settimana scorsa avevo già detto a Dark che il T+4 in questi grafici di Ale lo dava partito.