T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

amadeus91

Forumer storico
Stessa idea tua, infatti ho scritto probabilmente. Nel senso che potrebbe essere l'ultimo t+3 dell'annuale. Devo dire che comunque hanno incasinato proprio bene il grafico. Ambiguo.
eh già! ecco il classico caso in cui un indicatore che ci dica con certezza se siamo in accumulazione o distrubuzione sarebbe meglio delle tavole della legge di Mosè :D:D:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Per Ganbendi:
...in kuesto 3d, in futuro evita di postare per kortesia messaggi inerenti al contenuto di kuello ke ho kancellato...
...Grazie mille:)
 

amadeus91

Forumer storico
Accumulano, accumulano, ma se faranno un giro a 17500 per accumulare di più e meglio vedi di non mandarmi tagliavento a casa, please?!! :jack::lol:
ah un giro a 17500 sarebbe altra accumulazione? :lol::lol::lol::lol:
allora un giro a 27000 sarebbe altra distribuzione!!! :D
vedi che poi alla fine uno può sempre dire accumulazione o distribuzione perchè prima o dopo una salita o una discesa c'è e potrà dire "vedi? l'avevo detto?":no::no:
 

guillermo01

Forumer storico
Per iniziare un T+n , dobbiamo guardare due cicli sotto , quindi T+n-2.....considero che il max di oggi e quello del 9/9 siano fatti in due T+3 distinti, quindi dovrebbe essere partito il T+5....l'ultimo T+5 partito a gennaio non ammetteva nessun sequenza ++ ed avendola fatta lo considero partito...ma ci vorrebbe un esperto ed io metto giù delle ipotesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto