T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Torino

Forumer storico
lo stop è a 18615............

ma se stasera chiudessimo sotto la MM Viola.....??????????

cosa si fa da domani...........???????????
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Buongiorno a tutti, ciao Bruss:):)
sto notando k nessuno prende in considerazione il min. fatto ieri mattina x partenza t-3 di fib, io come tu ben sai nn lo seguo....ma nn vi piace proprio quel minimo????scherzi a parte mi spieghi xk anche tu lo fai partire dal pome???? solo se hai tempo e voglia soddisfa la mia curiosità:):):)


Buonpomeriggio signora Bea, molto onorati di averla tra noi :)
Allora intanto io seguo l 'indice e non il Fib e in questi giorni hanno avuto minimi differenti ( ho sentito) .
Per me tutto inizia dal minimo dell' 8/11 ore 14.30 con un nuovo T-1 che poi si è rivelato un T.
Alle 9.45 di ieri ho un minimo cioè dopo circa 4 ore e quindi possiamo consideralo una chiusura T-4 e poi saliamo fino alle 14.00 sempre di ieri e da lì ,considerate le 8 ore trascorse , abbiamo un T-6 riba e successivo T-5 rialzista , possiamo considerarlo quindi un quasi certo candidato alla chiusura e ripartenza T-3 . Questo anche confermato dalle velocentrate.
Ore 9.15 di stamane new max maggiore del precedente che si è confermato come max di 2° T-3 di T-2 , infatti poi abbiamo avuto una serie di minimi a scendere fino alle 15.30 ( se ci pensi è facile che si abbia lo swing all' apertura di WS se questo può coincidere con la finestra temporale di chiusura T-3 ), da qui possiamo per adesso ipotizzare partenza new T-3 e new T-2 anche perchè a fronte di una posizione di T-5 e T-4 riba poi abbiamo un max superiore alle 2 candele orarie precedenti e quindi new T-3 e quando avremo superato il max di 4 candele orarie precedenti avremo un new T-2 .
Questo mischiando un po' di tecniche senza guardare l' inverso che nn sempre uso ( purtroppo ), nn so se sono riuscito a spiegarmi ma credo che meglio di così non riesca a fare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto