T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Torino

Forumer storico
Ciao torino non credi possa essere partito anche new t+1 di inverso sul top di stamani e il t+1 di indice abbia trovato il suo top e stia iniziando la discesa.. così facendo farebbe parte del vecchio t+3 considerato anche che il t+3 cmq sarebbe molto breve è facile sviluppi almeno un altro t+1 riba che ne pensi??

Il tuo ragionamento non fa una piega. Cio vuol dire che sei uno che sai.....

XBR : Dal 10 gg siamo andati sotto il Minimo dei 3 gg e quindi verso fine T+1.

Oggi abbiamo superato il Max del gg antecedente e quindi nuovo T-1 che pero potrebbe far parte ancora del T+1 in corso.
Il superamento dei 3 GG mi dira che e nuovo T+1.

P.S: Un T+3 anche fortemente al ribasso , fa sul 2° T+1 un max superiore al 1° T+1.

Seguendo questo ragionamente sul Fib il T+1 in corso dovrebbe far parte ancora del vecchio T+3. Tradotto : questo T+1 al 70% appartiene al vecchio T+3.
 

cobra2407

Forumer storico
Il tuo ragionamento non fa una piega. Cio vuol dire che sei uno che sai.....

XBR : Dal 10 gg siamo andati sotto il Minimo dei 3 gg e quindi verso fine T+1.

Oggi abbiamo superato il Max del gg antecedente e quindi nuovo T-1 che pero potrebbe far parte ancora del T+1 in corso.
Il superamento dei 3 GG mi dira che e nuovo T+1.

P.S: Un T+3 anche fortemente al ribasso , fa sul 2° T+1 un max superiore al 1° T+1.

Seguendo questo ragionamente sul Fib il T+1 in corso dovrebbe far parte ancora del vecchio T+3. Tradotto : questo T+1 al 70% appartiene al vecchio T+3.
Grazie tutto quello che so lo devo a Elico Ale Duca e gli altri amici Ciclici.. Mi piace sempre il confronto di idee.. Grazie a te della gentile risposta quindi con new min di indice sarà ssicuramente nuovo t+1 di inverso:D
 

Torino

Forumer storico
Ciao Torino,

ti ringrazio per il lavoro che stai facendo, il metodo e' molto interessante, io lavoro tutto il giorno e la sera diventa dura.
Sono curioso di capire il metodo con lo short.

Io sono di Cuneo (Fossano)

Ciao

Max

Se vuoi sapere come si gestisco gli Short possiamo vederlo su XBR visto che e appena partito un T+3.:maestro:
 

gio.bar

Forumer storico
Riepilogo Cicli :

- T = Ciclo a 7 gg = Da 5 a 9 gg.

- T+1 = Ciclo a 15 gg = Da 10 a 19 gg

- T+2 = Ciclo a 30 gg = Da 20 a 32 gg

- T+3 = Ciclo a 60 gg = da 45 a 80... gg

- T+4 = Ciclo Semestrale = Circa 120 gg = Partito il 24 luglio 2012

- T+5 = Ciclo annuale = Partito il 24 luglio 2012

- T+6 = Ciclo biannuale = Partito il 24 luglio 2012

- T+7 = Ciclo 5 anni = Partito il 24 luglio 2012

- T+8 = Ciclo a 10 anni = Partito il 24 luglio 2012. I precedenti nel 2003, 1993 e nel 1982 e nel 1972

- T+9 = Ciclo a 20 anni = Partito il 24 luglio 2012. I precedenti nel 1992 e nel 1972.

- T+10 = Ciclo a 40 partito il 24 luglio 2012. Il precedente nel 1972.

- T+11 = Ciclo EPOCALE = Partito il 24 luglio 2012. il precedente nel 1932..Ovvero dopo la crisi del 1929.

Non so se siano solo s...e m....li., ma il 24 luglio 2012 sara ricordata come una data molto importante. O meglio fino a che non verra violato quel minimo, la tesi dei Cicli dice questo.

il 24 luglio 2012 e partito il Ciclo Epocale = Ovvero il T+11

Hummm.... interessante il compaesano.:mmmm:
La determinazione dei periodi è:
- empirica
- matematica
- grafica
- intutiva
- segreta
- ..........?

Grazie dell'eventuale risposta.

:ciao:
 

Torino

Forumer storico
Ciao mi riferivo a questa tua frase..

2 - oggi e il gg 5 del nuovo t+1 e quindi quando si andra sotto il minimo dei 2 gg antecedenti = verso fine t.

Direi che ci siamo andati estremamente vicino ;)

Ok.

Allora il Minimo ( + basso) dei 2 gg antecedenti e il minimo del 12 ovvero 16355
 

Users who are viewing this thread

Alto