T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (13 lettori)

non-stop

Forumer storico
Dai che se un po di queste regole vanno anche per i titoli unicredito si appresta a superare il massimo di 5 giorni...:D
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Nella salita che abbiamo vissuto per il T+3 ho visto che più che il 10gg ha funzionato il nove, e abbiamo avuto 2 T+1 che sono durati 10,5 gg. ora+ ora-.
 

Torino

Forumer storico
Buongiorno,
quindi ne consegue che, anche in un t+3 fortemente negativo, alla partenza è obbligato a superare il max delle 3 candele settimanali precedenti, oppure ci possono essere eccezioni?

Grazie:)

Aggiungo anche che quando parte un T+3, nel 90% dei casi si va anche sopra il Max della candela Mensile antecedente.
 

Torino

Forumer storico
Dizionario :

- Quando supero il Max delle 3 Candele Settimanali antecedenti = Partenza T+3

- Quando supero il Max della Candela Trimestrale antecedente = Partenza T+5

- Quando supero il Max della Candela semestrale antecedente = Partenza T+6

- Quando supero il Max della Candela Annuale antecedente = Partenza T+7.

Da abbinare cmq al passare del Tempo.

Ricordo che non si guardano gli osclillatori.

Come dico io non siamo alla NASA.
 

Torino

Forumer storico
Come accennato ieri, si aspettano i prini 5-6 minuti di contrattazione e poi si guarda il Max + alto dei 3 gg antecedenti + il nuovo max che potrebbe essere fatto nei prrimi minuti di contrattazione.
 

Torino

Forumer storico
Alle 9:07 Possiamo dire che il Max + alto dei 3 gg (finiti) + i 5-6 minuti di stamattina e quello di questa mattina.

Pertanto si avra il nuovo T+1 sopra 16710 + 10 Pt. Ovvero 16720 .
Valido per tutto il gg.

Preciso che questa non e un operativita da seguire, ma solo per studio da affiancare alle proprie idee di partenza dei Cicli.
 

Torino

Forumer storico
Prima di andare a pranzo voglio fare una domanda?????????????

Non vi siete mai chiesti il perche di come mai tutti quelli che parlano di

Analisi Ciclica, dal G... M.e.t.o a tutti quelli che si sentono dei Guru nei vari

forum, non publicizzano uno storico delle loro operazioni?????????????

O meglio se conoscete qualcuno che lo fa mi potete dare l'indirizzo del sito?????????????

Grazie per la collaborazione.
 

non-stop

Forumer storico
Prima di andare a pranzo voglio fare una domanda?????????????

Non vi siete mai chiesti il perche di come mai tutti quelli che parlano di

Analisi Ciclica, dal G... M.e.t.o a tutti quelli che si sentono dei Guru nei vari

forum, non publicizzano uno storico delle loro operazioni?????????????

O meglio se conoscete qualcuno che lo fa mi potete dare l'indirizzo del sito?????????????

Grazie per la collaborazione.

Domanda imbarazzante.....una scusa potrerbbe essere ........per non lasciare straschichi.....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto