T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Rebi2014

Nuovo forumer
Dopo quasi 2 mesi rifacciamo il punto delle situazione:
a fine ottobre è sicuramente ripartito il T+3 e al 99% anche il T+4, sul FIB è piuttosto chiaro, mentre sul DAX c'è più debolezza, non è ancora stato superato il massimo estivo.
Stavolta il più forte di tutti è stato l'EUROSTOXX, che è stato il primo a superare il massimo dell'estate, negli ultimi giorni invece è il FIB che pare voler continuare a salire.
C'è però una forte contrazione di volumi questa settimana, staremo a vedere...
Intanto da marzo 2020 possiamo dire che è partito almeno un T+6
Benritrovato !!
 
Ciao a tutti sto cercando di scaricare l'allegato Letture_cicli.zip da questo link (Ge.tt) che è l'unico che ho trovato ma purtroppo sembra non funzionare... Qualcuno che è riuscito a scaricarlo in passato può allegarlo qui ? Grazie in anticipo e buone feste :)

Una volta su questo link c'era un mae di roba da leggere.
Prova a vedere se c'e' ancora.

Redirecting

Quando ti compare la pagina, devi attendere con pazienza.
 

andgui

Forumer storico
COIN ha perso più del 50% nelle ultime sei sedute, ma a me i fondamentali non sembrano male, anche se nell'ultimo trimestre il fatturato è sceso del 22%

Schermata 2022-05-11 alle 17.38.26.png
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di essere nel posto giusto per richiedere informazioni. Vorrei acquistare un immobile all'asta in provincia di Torino, ma non ho molte conoscenze nel settore. Qualcuno ha esperienza e può consigliarmi come muovermi? Grazie
Buonasera

Sezione errata

Rimuovo il post
 

Users who are viewing this thread

Alto