T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ho appena acceso il computer e leggo del tuo intervento.
Naturalmente un grande augurio che tutto vada bene e di pronta guarigione, anche perchè ti vogliamo qui sul pezzo a darci come sempre una mano, in virtù della tua grande esperienza.
A presto.

Byee
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiungo anche i miei buoni auspici.

Sono certo che, dopo il "tagliando", ti leggeremo ancora per moltissimi anni.
 

claude19

Forumer storico
Siamo arrivati all'11. giorno dal minimo del 08/03/19 e sicuramente un tracy si è concluso.
Resta da capire se ha troncato magari sul minimo di un t-1 o giù di li (verosimilmente o sul minimo del 14/03 o il 15/03), oppure ha fatto tracy regolare e il suo minimo potrebbe essere quello del 21/03 o 22/03.
Io propendo sulla 2. ipotesi e quindi se fosse giusta il calo continuerà ancora per almeno 4 giorni se il tracy farà svolgimento regolare e tutti i cicli daily devono fare minimi inferiori.
Il t+1 dal minimo dell'08/03 dovrebbe essere ancora in corso.
Se qualche illuminato ha qualche idea sempre ben accetto:).
 

amadeus91

Forumer storico
breve intervento: a mio avviso EUROSTOXX e DAX al 90% hanno girato al ribasso il T+3, sul FIB invece non ho ancora un segnale abbastanza evidente.
p.s.: prego eventuali nuovi avventori che dovessero postare grafici di mettere un commento di spiegazione allo stesso
 

tf62

Forumer storico
Buona giornata a tutti, se è iniziata la correzione questi sono i livelli di ritracciamento possibili:
1) 0.236= 20640
2) 0.382= 20119
3) 0.5 = 19698
Valori d'indice. Per il tempo direi fra la giornata di mercoledì e venerdì della settimana prossima, dove io sarò ospite al Policlinico di San Donato Milanese per un intervento al cuore. Cerco di rincuorarmi dicendomi che sono stato un alpino.

Ciao Non so in bocca al lupo per il tuo intervento,dai che ti vogliamo in forma sul forum:up:
 

Runner

Forumer attivo
Siamo arrivati all'11. giorno dal minimo del 08/03/19 e sicuramente un tracy si è concluso.
Resta da capire se ha troncato magari sul minimo di un t-1 o giù di li (verosimilmente o sul minimo del 14/03 o il 15/03), oppure ha fatto tracy regolare e il suo minimo potrebbe essere quello del 21/03 o 22/03.
Io propendo sulla 2. ipotesi e quindi se fosse giusta il calo continuerà ancora per almeno 4 giorni se il tracy farà svolgimento regolare e tutti i cicli daily devono fare minimi inferiori.
Il t+1 dal minimo dell'08/03 dovrebbe essere ancora in corso.
Se qualche illuminato ha qualche idea sempre ben accetto:).
Ciao Claude19, ti dico come la vedo personalmente anche se nn sono illuminato :). Da stamattina probabile inizio ultma parte(5-6 t-3) per chiudere t+1 entro inizio aprile battendo così un 3 tempi da 16-17 t-3, poi al mercato l'ultima sentenza...
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19, ti dico come la vedo personalmente anche se nn sono illuminato :). Da stamattina probabile inizio ultma parte(5-6 t-3) per chiudere t+1 entro inizio aprile battendo così un 3 tempi da 16-17 t-3, poi al mercato l'ultima sentenza...


Ciao, sinceramente non ho capito un piffero. E' un periodo che mi gira la testa e manco di concentrazione, ma che cosa vuole dire "Da stamattina probabile inizio ultma parte(5-6 t-3)"?
Siamo al 5-6 ciclo daily secondo te o cosa? E una volta finito il t+1 in corso, che ipotizzi di 16-17 gg ,dovrebbe finire anche t+3 (... questo mi sembra di averlo capito:)).
Non ti sto prendendo in giro, ma con ste medicine che prendo sono un po' rinco ...:confused:

Cmq per fine t+3 do solo 1 segnale di tempo: 9-11 aprile tolleranza 2 gg.,questo almeno è quello che dice la tecnica (ogni tanto sbaglia anche, ci mancherebbe) e se così non fosse l'ultimo segnale è per fine aprile primi di maggio (mi sembra una bestialità però).

Boo, vediamo nei prossimi giorni cosa combinano.
Buona serata.

Byee

P.S.
Una curiosità, ci conosciamo io e te?:cool:
 

Runner

Forumer attivo
ormaisinceramente non ho capito un piffero. E' un periodo che mi gira la testa e manco di concentrazione, ma che cosa vuole dire "Da stamattina probabile inizio ultma parte(5-6 t-3)"?
Siamo al 5-6 ciclo daily secondo te o cosa? E una volta finito il t+1 in corso, che ipotizzi di 16-17 gg ,dovrebbe finire anche t+3 (... questo mi sembra di averlo capito:)).
Non ti sto prendendo in giro, ma con ste medicine che prendo sono un po' rinco ...:confused:

Cmq per fine t+3 do solo 1 segnale di tempo: 9-11 aprile tolleranza 2 gg.,questo almeno è quello che dice la tecnica (ogni tanto sbaglia anche, ci mancherebbe) e se così non fosse l'ultimo segnale è per fine aprile primi di maggio (mi sembra una bestialità però).

Boo, vediamo nei prossimi giorni cosa combinano.
Buona serata.

Byee

P.S.
Una curiosità, ci conosciamo io e te?:cool:
Ciao, significa che il t+1 che canonicamente e formato da 2 t da 8 giotnalieri,in questo caso sarebbe formato da 3 cicli da 5 giorni e mezzo - 6 giorni. In merito alla tua domanda sulla nostra conoscienza la risposta e no,abbiamo avuto alcuni scambi di idea anni fa nel thread di Elico ,io avevo un altrio nick
 

claude19

Forumer storico
Ciao, significa che il t+1 che canonicamente e formato da 2 t da 8 giotnalieri,in questo caso sarebbe formato da 3 cicli da 5 giorni e mezzo - 6 giorni. In merito alla tua domanda sulla nostra conoscienza la risposta e no,abbiamo avuto alcuni scambi di idea anni fa nel thread di Elico ,io avevo un altrio nick


Ok, grazie ho capito.

Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto