T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Lori

Forumer storico
Buona giornata a tutti, se è iniziata la correzione questi sono i livelli di ritracciamento possibili:
1) 0.236= 20640
2) 0.382= 20119
3) 0.5 = 19698
Valori d'indice. Per il tempo direi fra la giornata di mercoledì e venerdì della settimana prossima, dove io sarò ospite al Policlinico di San Donato Milanese per un intervento al cuore. Cerco di rincuorarmi dicendomi che sono stato un alpino.
Ciao, un groso in bocca al lupo per il tuo intervento :baci:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buona giornata a tutti, se è iniziata la correzione questi sono i livelli di ritracciamento possibili:
1) 0.236= 20640
2) 0.382= 20119
3) 0.5 = 19698
Valori d'indice. Per il tempo direi fra la giornata di mercoledì e venerdì della settimana prossima, dove io sarò ospite al Policlinico di San Donato Milanese per un intervento al cuore. Cerco di rincuorarmi dicendomi che sono stato un alpino.
Se sei stato un alpino il tuo cuore è gà abituato a sopportare stimoli estremi , andrà tutto per il meglio .
 

PICCHIO53

Forumer storico
Buona giornata a tutti, se è iniziata la correzione questi sono i livelli di ritracciamento possibili:
1) 0.236= 20640
2) 0.382= 20119
3) 0.5 = 19698
Valori d'indice. Per il tempo direi fra la giornata di mercoledì e venerdì della settimana prossima, dove io sarò ospite al Policlinico di San Donato Milanese per un intervento al cuore. Cerco di rincuorarmi dicendomi che sono stato un alpino.

Anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo intervento e un grandissimo augurio di pronta guarigione :);)
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Valori d'indice. Per il tempo direi fra la giornata di mercoledì e venerdì della settimana prossima, dove io sarò ospite al Policlinico di San Donato Milanese per un intervento al cuore. Cerco di rincuorarmi dicendomi che sono stato un alpino.

Ciao, non ti conosco, ma ti auguro un grande in bocca al lupo e sopratutto un brillante decorso post-operazione.

Passa a salutarmi nel mio thread, cosi da veterani dell'ospedale ci faremo compagnia :rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto