T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (8 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino EUROSTOXX future del 9 gennaio 2019


T+3

1 - Giorno 48 del T+3 partito il 26 ottobre
2 - Giorno 7 del T+1 partito il 27 dicembre


T+3 inverso

1 - Giorno 22 del T+3 inverso partito il 3 dicembre
2 - Giorno 10 del T+1 inverso partito il 19 dicembre


Commento
,
Prendiamo atto della partenza di un nuovo T+1 sul minimo di fine anno e stiamo a vedere dove andranno a parare.

Sull'altro lato dobbiamo considerare avviato un nuovo T+1 inverso, in virtù della reciprocità.

Stanno procedendo di pari passo con WS.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
buonasera claude, quello che so è che abbiamo già troncato il giornaliero.

A me non sembra che abbia troncato il giornaliero, dal minimo di stamattina sull'orario conto 6 barre orarie sul minimo di 19015 e quindi ci sta che abbia concluso, almeno per il mio modo di controllare i cicli daily.
Sono un po' arrugginito però sui cicli di breve perchè è non è da molto che ho ripreso a guardare sti grafici,
Dal minimo di 17815 siamo all'ottava barra daily e quindi mi sembra strano che possa andare a fare nuovi massimi.
 

claude19

Forumer storico
Mi sbilancio, il 18945 per me è spartiacque per il rialzo.
Se lo rompe a breve si cala.
Naturalmente posso sbagliarmi, ma io la vedo così.

Byee
 

popov

Coito, ergo cum.
A me non sembra che abbia troncato il giornaliero, dal minimo di stamattina sull'orario conto 6 barre orarie sul minimo di 19015 e quindi ci sta che abbia concluso, almeno per il mio modo di controllare i cicli daily.
sì, considerato che la durata minima sono 6 ore ... chiusura o troncatura ... alla fine il risultato con cambia.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino FIB future del 10 gennaio 2019


T+3

1 - Giorno 49 del T+3 partito il 26 ottobre oppure giorno 8 del T+3 partito il 27 dicembre
2 - Giorno 8 del T+1 partito il 27 dicembre


T+3 inverso

1 - Giorno 23 del T+3 inverso partito il 3 dicembre
2 - Giorno 11 del T+1 inverso partito il 19 dicembre


Commento

Rispetto alla precedente analisi del 2 gennaio, il successivo consistente rimbalzo rende quasi certa la negazione del vincolo negativo che incombeva sul T+3.
Tecnicamente ci sarebbe ancora tempo per una decisa correzione fin sotto il minimo di fine anno ma, oggi, ciò appare improbabile.
Possiamo quindi accendere l'ipotesi di eventuale ripartenza di un nuovo trimestrale dal 27 dicembre

Sull' inverso stanno percorrendo un T+1 ormai negativo che potrebbe compromettere anche il segno del primo T+2 del nuovo trimestrale.
La eventuale violazione del massimo del 3 dicembre costituirebbe pertanto la definitiva certificazione di nuovo T+3 sul dritto dal 27 dicembre.
 

amadeus91

Forumer storico
Bugiardino FIB future del 10 gennaio 2019


T+3

1 - Giorno 49 del T+3 partito il 26 ottobre oppure giorno 8 del T+3 partito il 27 dicembre
2 - Giorno 8 del T+1 partito il 27 dicembre


T+3 inverso

1 - Giorno 23 del T+3 inverso partito il 3 dicembre
2 - Giorno 11 del T+1 inverso partito il 19 dicembre


Commento

Rispetto alla precedente analisi del 2 gennaio, il successivo consistente rimbalzo rende quasi certa la negazione del vincolo negativo che incombeva sul T+3.
Tecnicamente ci sarebbe ancora tempo per una decisa correzione fin sotto il minimo di fine anno ma, oggi, ciò appare improbabile.
Possiamo quindi accendere l'ipotesi di eventuale ripartenza di un nuovo trimestrale dal 27 dicembre

Sull' inverso stanno percorrendo un T+1 ormai negativo che potrebbe compromettere anche il segno del primo T+2 del nuovo trimestrale.
La eventuale violazione del massimo del 3 dicembre costituirebbe pertanto la definitiva certificazione di nuovo T+3 sul dritto dal 27 dicembre.
Confermo
 

Users who are viewing this thread

Alto