T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
Stanno caricando a molla comprimendo la vola e tenendo gli indici in laterale in prossimità di una resistenza statica chiave

Continuo a dire che questa per ora non possiamo ancora considerarla una rottura vera, anche per un discorso di volumi. Guardiamo al close.

Ore 11:45 di giovedì, market mover rilevante. Okkio a data e ora.
Probabilmente lateralità e schiacciamento della volatilità resteranno fino ad allora.
Anche l'implicita però non è alta.

Attenzione alla qualità delle rotture.
Non è ancora detto che sia autentica, importante la chiusura.

Appunto. Un po' su e un po' giù, ma siam sempre qui. :futuro:
Mi aspetto un nuovo attacco alla statica, e sarebbe il terzo.

:fiu::d:

adesso faccio pure io il guru e la sparo grossa! :D:D:D

Ekke stai scrivendo, la divina commedia? :wall::wall::D
 

amadeus91

Forumer storico
:fiu::d:



Ekke stai scrivendo, la divina commedia? :wall::wall::D

Non ha specificato l'argomento:D, lo sappiamo dove Ama può essere un guru:clap:

...e invece no!!! non ho più scritto perchè pareva non ci fosse nessuno, ma volevo solo dire che per me siamo sui massimi del T+3 e da qui si inizia a scendere :lol::lol::lol:
così se sbaglio potete sfottermi, d'altronde purtroppo io sono un guru alla vecchia, di quelli che quando parla si capisce se pensa che ci sia un ribasso o un rialzo :D
ma un giorno inizierò anch'io coi paroloni da vero trader, magari con una spruzzata d'inglese (che non fa mai male) con cui riuscirò a dire che per me sta per andare giù, ma prima potrebbe andare su, e male che vada per ora resta lì :wall::wall::wall:
 

amadeus91

Forumer storico

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    42,5 KB · Visite: 229

dark tranquillity

Torino è granata.
...e invece no!!! non ho più scritto perchè pareva non ci fosse nessuno, ma volevo solo dire che per me siamo sui massimi del T+3 e da qui si inizia a scendere :lol::lol::lol:
così se sbaglio potete sfottermi, d'altronde purtroppo io sono un guru alla vecchia, di quelli che quando parla si capisce se pensa che ci sia un ribasso o un rialzo :D
ma un giorno inizierò anch'io coi paroloni da vero trader, magari con una spruzzata d'inglese (che non fa mai male) con cui riuscirò a dire che per me sta per andare giù, ma prima potrebbe andare su, e male che vada per ora resta lì :wall::wall::wall:

:ciapet:

You can't understend namazz! :wall::wall::wall::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto