Ma io scherzavo, lo so che non mi hai fatto nulla.ma figurati, non mi hai fatto nulla! però, per quel poco che ne so di cicli, credo di poterti aiutare su alcune cose basilari a capire meglio, le mie domande servivano a tirati fuori le riposte giuste...
Sei partito dal presupposto che il 24/8 sia partito un T+5, e siamo d'accordo che sia possibile, anche se per ora è presto per dirlo con certezza.
Ma se guardi anche i grafici di aleale vedrai che la velocità centrata blu del T+3 attraversa una sola volta dal basso verso l'alto lo "0" tra il 24/8 e oggi, ci sei? quindi non possono essere partiti 2 T+3 bensì uno solo, in teoria quello quindi del 24/8, che non è ancora finito, perchè se fosse già finito sarebbe durato quanto un T+2 breve, cioè circa 24 giorni, capisci che non quadrerebbe? quindi il superamento del max del 9/9 non determina un 2° T+3 bensì un 2° T+2 che probabilmente potrebbe essere rialzista, e come tale dà solo la certezza che sul minimo più profondo è partito un T+3, ma non il 2°
ecco perchè le mie domande, volevo ci arrivassi da solo a capire per quale motivo dal 24/8 ad oggi non potevamo già essere nel 2° T+3
Eh beh, Treno è Treno, anche quando non c'è.Possibili rekkie di lupo in formazione su hourly.
Figura ribassista molto cara a Treno.
sì ma prima devi aver chiuso quello precedenteMa io scherzavo, lo so che non mi hai fatto nulla.
Dal 29/9 abbiamo avuto ++ nei T+1, quindi nuovo T+3 o no?
Appunti di Torino.
Quando si supera :
1a - Il Max della Candela Mensile antecedente = New T+3
Ama, Guill, che sma usate per il controllo del t+5?sì ma prima devi aver chiuso quello precedente![]()
la classiche 256 multiple di 16 ma è ovvio che hanno una precisione che lascia molto ma molto a desiderareAma, Guill, che sma usate per il controllo del t+5?
In altre parole, quante barre daily conta in media per voi?
Ziga affermava che ci sono molti indicatori ciclici ma l'unico che certifica con sicurezza estrema la partenza di un nuovo ciclo, così come la conclusione del precedente di pari grado, è il taglio della media di ordine 4 sulla media di ordine 2. Nient'altro. Ovviamente non è un leading indicator, perché lo segnala tardi, ma è il certificatore. Kugino primo del ripulitore di pulp fictionla classiche 256 multiple di 16 ma è ovvio che hanno una precisione che lascia molto ma molto a desiderare![]()
la classiche 256 multiple di 16 ma è ovvio che hanno una precisione che lascia molto ma molto a desiderare![]()
giusto, la ordine 1 è targhet....kuel settaggio va bene per un biennale...Se invece mi dici che la usi per individuare il target o un possibile target, direi che va bene...![]()