amadeus91
Forumer storico
...e come no? ha pure fatto l'app! non l'hai comprata?....o ke voi avete un ALLENATORE....
![]()
Mr. Allegri Tactics
...e come no? ha pure fatto l'app! non l'hai comprata?....o ke voi avete un ALLENATORE....
![]()
certo non è un maestro di calcio totale come Zeman o di calcio-spettacolo come Ventura o Bisoli però il suo sporco lavoro lo fa dignitosamente....o ke voi avete un ALLENATORE....
![]()
tu sei sicuro dell'affermazione in grassetto? quindi il T+3 con max al 9/9 dove sarebbe iniziato e finito? e quindi quanto sarebbe durato?Per iniziare un T+n , dobbiamo guardare due cicli sotto , quindi T+n-2.....considero che il max di oggi e quello del 9/9 siano fatti in due T+3 distinti, quindi dovrebbe essere partito il T+5....l'ultimo T+5 partito a gennaio non ammetteva nessun sequenza ++ ed avendola fatta lo considero partito...ma ci vorrebbe un esperto ed io metto giù delle ipotesi.
...sempre che il t+5 sia effettivamente iniziato a gennaio...tu sei sicuro dell'affermazione in grassetto? quindi il T+3 con max al 9/9 dove sarebbe iniziato e finito? e quindi quanto sarebbe durato?
Uff!ah un giro a 17500 sarebbe altra accumulazione?
allora un giro a 27000 sarebbe altra distribuzione!!!
vedi che poi alla fine uno può sempre dire accumulazione o distribuzione perchè prima o dopo una salita o una discesa c'è e potrà dire "vedi? l'avevo detto?"![]()
vabbè allora vale tutto e il contrario di tutto, è esattamente quello che scrivevo nei giorni scori, accumulazione e distribuzione (e tanti altre parole con cui piace riempirsi la bocca) sono concetti che hai fini del trading non servono a nulla: nessuno sano di mente resterebbe long da 22500 a 17500 (5000 punti!!!) senza mettersi uno stop loss solo perchè mette la mano sul fuoco che stanno accumulando facendo lo spike acchiappa stop!Uff!,
un'accumulazione può benissimo terminare con uno spike ribassista akkiappastop di lungo, meglio se spaventevolmente terrorizzante.
![]()
il minimo inferiore è a Ottobre, perché è partito a Gennaio?...sempre che il t+5 sia effettivamente iniziato a gennaio...![]()
Cosa ti ho fatto? Perchè tutte queste domande?tu sei sicuro dell'affermazione in grassetto? quindi il T+3 con max al 9/9 dove sarebbe iniziato e finito? e quindi quanto sarebbe durato?
...Appunto...il minimo inferiore è a Ottobre, perché è partito a Gennaio?![]()
ma figurati, non mi hai fatto nulla! però, per quel poco che ne so di cicli, credo di poterti aiutare su alcune cose basilari a capire meglio, le mie domande servivano a tirati fuori le riposte giuste...Cosa ti ho fatto? Perchè tutte queste domande?...
Gli ultimi T+1 sono stati ++ per cui hanno lanciato un T+3 ed oggi max del 9/9 superato e non credo che sia sempre lo stesso T+3...lo sai benissimo che anche i più bravi hanno difficoltà a dirti dove sono iniziati quest'anno i T+3, figuriamoci se posso saperlo io. Per stasera ti lascio con due grafici, la settimana scorsa avevo già detto a Dark che il T+4 in questi grafici di Ale lo dava partito.