Tutela del risparmio SWAG YOUR LIFE Cloud mining col MULTILIVELLO-Truffa? (3 lettori)

L'altra sera ho partecipato ad un webinar dove mi veniva proposto l'acquisto di pacchetti di cloud mining con rendimento garantito. Se investivo 0,1 btc, mi davano il 2% di ritorno garantito dopo 90 gg. Se investivo di più arrivavano a garantirmi perfino il 10% al mese...

Questa foto dice tutto...
hIZYoaX.jpg


Sembravano credibili perchè facevano vedere che dietro c'è un'azienda di Calenzano la Bitminer factory con tale "Gabriele Stampa".

Come è possibile fornire un rendimento garantito col cloud mining?

Non sa di prodotto finanziario?

Mi sono insospettito quando ho visto che c'è un piano multilevel che accompagna il progetto.

Il sito è swagyourlife * com

Dietro c'è un'azienda a Tallin.

Che ne pensate?
 
Ciao Capire per crescere. In merito a Swag devo dirti che la società è molto seria e paga regolarmente. E' un'azienda tutta italiana con sede legale in Estonia semplicemente perchè è la nazione europea più regolamentata per l'utilizzo delle criptovalute. E' quindi un'ulteriore garanzia di serietà. Inoltre dietro al progetto di Mining c'è Gabriele Stampa, considerato uno dei massimi esperti di mining industriale. Per quanto riguarda la produzione mensile dei vari pacchetti di noleggio, non ho mai sentito parlare del 10% al mese! Il pack più grande ha una produzione mensile del 5% (che è il massimo che si può ottenere!). In tutti i casi la produzione mensile è proporzionata alla potenza di calcolo noleggiata.
Io ho deciso di aderire perchè, dopo le opportune verifiche di sostenibilità, ho tra l'altro scoperto che è l'unica società al mondo che vincola i BTC del cliente per solo 60 giorni! Dopo tale periodo si può decidere se portarsi a casa tutto (BTC pagati + BTC estratti), oppure se rinnovare il Pack per altri 60 gg (in questo caso ti vengono inviati solo i BTC estratti).
 
È impossibile garantire una rendita certa su una criptovaluta data la sua volatilità. Senza poi considerare l'halving del 2020 che ha dimezzato il potere del mining del 50% con l'automatica chiusura di tante aziende serie perché non più in grado di sostenere i costi. Per fare mining occorre tanta potenza di calcolo che è uguale a tanta energia elettrica consumata dalle schede video delle macchine (PC) più il loro raffreddamento (aria condizionata).... e parliamo di parecchi GigaWatt! A mio giudizio SWAG, ora SWAGGY (chissà perché? )è di base uno schema Ponzi camuffato da un cloud mining fantasma. Partecipai anche io ad una riunione di questi signori, tra l'altro già protagonisti di una precedente similtruffa, e alla mia domanda, "dove sono ubicate le macchine per il mining?", mi fu risposto "ovunque". Mi bastò per capire tutto. Poi, certo che ti pagano solo gli "interessi", è un metodo per tenerti agganciato e farti comprare più pacchetti. Il mio consiglio è di starne alla larga, comprare direttamente i Bitcoin da piattaforme conosciute, sempre con le dovute attenzioni ed essendo coscienti che gli investimenti in criptovalute sono ad altissimo rischio specialmente per chi vi si avvicina per la prima volta.
 
Non so perchè sia ancora in moderazione il messaggio che ho scritto, visto che oltre a dire a qualcuno che è hater o odiatore seriale non ho fatto, visto che BTC-master per le affermazioni che fa dimostra di essere un master da vini.

Comunque la mia risposta è dettagliata in 6 punti. Se la approvano la si leggerà.
 

Allegati

  • Schermata 2020-08-11 alle 23.24.51.png
    Schermata 2020-08-11 alle 23.24.51.png
    26,4 KB · Visite: 2.740
È impossibile garantire una rendita certa su una criptovaluta data la sua volatilità. Senza poi considerare l'halving del 2020 che ha dimezzato il potere del mining del 50% con l'automatica chiusura di tante aziende serie perché non più in grado di sostenere i costi. Per fare mining occorre tanta potenza di calcolo che è uguale a tanta energia elettrica consumata dalle schede video delle macchine (PC) più il loro raffreddamento (aria condizionata).... e parliamo di parecchi GigaWatt! A mio giudizio SWAG, ora SWAGGY (chissà perché? )è di base uno schema Ponzi camuffato da un cloud mining fantasma. Partecipai anche io ad una riunione di questi signori, tra l'altro già protagonisti di una precedente similtruffa, e alla mia domanda, "dove sono ubicate le macchine per il mining?", mi fu risposto "ovunque". Mi bastò per capire tutto. Poi, certo che ti pagano solo gli "interessi", è un metodo per tenerti agganciato e farti comprare più pacchetti. Il mio consiglio è di starne alla larga, comprare direttamente i Bitcoin da piattaforme conosciute, sempre con le dovute attenzioni ed essendo coscienti che gli investimenti in criptovalute sono ad altissimo rischio specialmente per chi vi si avvicina per la prima volta.

La mia risposta è in allegato ;)

Sempre buona vita.
 

Allegati

  • Schermata 2020-08-11 alle 23.30.12.png
    Schermata 2020-08-11 alle 23.30.12.png
    406,9 KB · Visite: 2.857
Non fai altro che alimentare la verità di ciò che ho detto. Una volta conquistata la fiducia di parecchie persone, sparisce società estone e vostri personaggi noti con tutti i BTC....per metterela giù semplice. Probabilmente tu sei uno dei loro scagnozzi diamond, silver, ruby e le tante altre cogl.....nate che vi inventate,ai quali viene pagata la loro bella commissione...fino a che non fregheranno anche voi, che ci investite tutto!Sbaglio? Fosse così semplice saremmo tutti ricchi, no?
Saluti e tanti auguri
 
Non fai altro che alimentare la verità di ciò che ho detto. Una volta conquistata la fiducia di parecchie persone, sparisce società estone e vostri personaggi noti con tutti i BTC....per metterela giù semplice. Probabilmente tu sei uno dei loro scagnozzi diamond, silver, ruby e le tante altre cogl.....nate che vi inventate,ai quali viene pagata la loro bella commissione...fino a che non fregheranno anche voi, che ci investite tutto!Sbaglio? Fosse così semplice saremmo tutti ricchi, no?
hai cancellato le mie risposte quindi stai facendo un monologo perchè non capisci una sega di BTC
 
buona sera ,pensate veramente che possa essere una truffa swag?io vorrei investire qualcosina in cripto valute ,mi consigliate una piattaforma dove tenere bit coin o altro affidabile e semplice da usare?
 
eviterei. Classico schema ponzi che viene alimentato da poracci che investono.
Sede in Estonia e capitale sociale di 12000 euro soltanto con prestanome estone e ufficio fittizio che puoi gestire da qualunque parte del mondo. I soldi però li invierai in un conto a Malta (paradiso fiscale).... tutto molto strano
 

Users who are viewing this thread

Alto