Tutela del risparmio SWAG YOUR LIFE Cloud mining col MULTILIVELLO-Truffa? (1 Viewer)

Buon giorno,hai indagato bene,?Fammi sapere dove hai hai preso queste notizie,così posso informarmi,tu cosa mi consigli x comprare cripto valute,x avere un Wallet, sicuro e semplice da usare, grazie
 
Buon giorno,hai indagato bene,?Fammi sapere dove hai hai preso queste notizie,così posso informarmi,tu cosa mi consigli x comprare cripto valute,x avere un Wallet, sicuro e semplice da usare, grazie


Senza dubbio ho indagato. Sono stato sul sito estone per vedere capitale sociale e azienda.

Guarda QST link.
Tra l altro se servisse ho mille screenshot di tutto quello che ho detto.
Molto losco.
Le cryptovalute sono il futuro, ma SN un investimento rischioso cmq.
Ti suggerirei eToro in caso dove puoi comprare bitcoins a iniziare a fare mining copiando link di gente che fa mining da sempre....ed é iscritta al registro della Consob...cosa nn richiesta ma che cmq da più garanzie di swag che é un fantasma.

Inoltre il wallet che ti propongono loro ha un livello di sicurezza molto basso ed é strettamente collegato al loro sito. Ergo, se il sistema va off line o chiudono la pagina o vengono hackerati, nn avrete più accesso al vostro wallet e i vostri Bitcoin saranno belli che andati.
La registrazione su quel sito é possibile solo con residenza in Italia e numero di telefono italiano o estone o dell' Angola(?). Perché? Se é così vantaggioso perché nessuno puó farlo se risiede in Francia o Germania o America?
Un insieme di cose che rendono il sistema poco credibile e molto probabilmente mendace.

I "fantastici" video che trovate su YouTube dove si osanna QST Gabriele stampa, sono stati caricati da membri del board (nn si SN manco cambiati nome prima di postare) e salvato con un titolo che include SWAG quando nel video quel nome non viene detto manco per sbaglio.
Tutto creato a puntino.
Se fate una ricerca su Google senza usare il nome Gabriele stampa ma provate a scrivere "noti miners italiani Bitcoin" o simili....il suo nome nn esce mai....é difficile da trovare.
Cavolo se uno é bravo lo trovi subito. Se scrivo "bomber serie A" mi escono i nomi dei migliori bomber, se nn sei scritto li sei solo fumo....ecco.
Se adesso leggete come funziona lo schema Ponzi su internet, vi sembrerá una storia già letta.

Spero solo di salvare qualche investitore, nn mi importa nulla di swag...
Saluti
 
Ultima modifica:
ciao sono ancora guardiola,vi ho chiesto di swag e ora velo richiedo di nuovo,visto che sto vedendo che ci stanno entrando un mondo di persone,secondo voi ci si puo fidare,visto che prima ogni 2 mesi potevi uscire mentre adesso minimo devi fare un contratto di un anno
 
Il fatto che molti vi entrano é perché promettono ritorno vantaggiosi e sicuri.
Ritorni vantaggiosi e sicuri che nn esistono se investono cryptovalute....a meno che nn é un ponzi o schema piramidale.
La gente vede che il valore del Bitcoin cresce quindi crede che faranno i soldi...ma nn si accorgono che qnd cala loro promettono ritorni cmq....magia...
 
Buon giorno,hai indagato bene,?Fammi sapere dove hai hai preso queste notizie,così posso informarmi,tu cosa mi consigli x comprare cripto valute,x avere un Wallet, sicuro e semplice da usare, grazie
È una truffa. Vi ricordate Starbit? Ebbene i soggetti sono gli stessi. Hanno affinato la truffa Starbit rendendola più credibile ma il sistema è lo stesso e soprattutto le persone
 
La swag è formata dagli stessi soggetti della Starbit che è stata una truffa pazzesca. Il sistema è identico e le persone pure (solo che Lionetti alla Starbit era un avvocato e qui ha cambiato ruolo). È il classico schema Ponzi e ti fanno credere in guadagni che sono minimi rispetto al capitale investito e che finanziano con nuovi entrati. Non dureranno molto. Anche la Starbit stette in piedi meno di tre anni
 

Users who are viewing this thread

Alto