Software Freeware / Open Source SuRun (1 Viewer)

truppa

Nuovo forumer
Kis non mi diceva niente ma Avira, ogni volta che accendo il pc, mi invita a non compiere operazioni con un account da amministratore.
Creare un account diverso non è un problema ma credo avrei qualche difficoltà con il software installato, etc. Se utilizzo SuRun è lo stesso?
Sto parlando di un hd da dove faccio esclusivamente trading (raramente, solo quando sono costretto, per navigare utilizzo Opera sanboxato).
 

Goofy

Moderator
comunque è un invito quello di avira v 10, non è un obbligo

se con quel pc non ci fai niente di particolare ed usi avira puoi farne anche a meno
 

Matapan1969

Forumer attivo
Kis non mi diceva niente ma Avira, ogni volta che accendo il pc, mi invita a non compiere operazioni con un account da amministratore.
Creare un account diverso non è un problema ma credo avrei qualche difficoltà con il software installato, etc. Se utilizzo SuRun è lo stesso?
Sto parlando di un hd da dove faccio esclusivamente trading (raramente, solo quando sono costretto, per navigare utilizzo Opera sanboxato).

Prova a creare un nuovo account amministratore, avvialo in modo da fare tutte le configurazioni, rientra nel vecchio e cambia il nuovo in account limitato.

Se non hai problemi coi software, ti consiglio di usarlo sempre, come faccio ormai da qualche tempo. Se vuoi ulteriomente rafforzarlo puoi applicare le Software Restriction Policies come da questa guida

How to make a disallowed-by-default Software Restriction Policy

In questo modo sei protetto al massimo.

Riguardo SuRun, si tratta di un software molto pratico e comodo. L'ho utilizzato agli inizi ma ora ne faccio a meno perchè ho trovato il modo di fare più o meno le stesse cose (accedere ad Explorer o al Pannello di Controllo come amministratore, installare programmi, etc...) usando gli strumenti già presenti in Windows XP e senza cambiare utente.
 

Users who are viewing this thread

Alto